Video Youtube Buon Anno 2019 messaggio di auguri da condividere sui social e da inviare a tutte le persone care!

Stai cercando un bel video Youtube Buon Anno 2019 da inviare a parenti e amici per fare gli auguri in modo originale?

Di sicuro durante il Natale avrai ricevuto messaggi di auguri con allegati diversi video, sia tramite email che sui canali social dove hai aperto un account. Non c’è da stupirsi, ormai non basta più mandare un semplice sms: la moda del momento quando si tratta di fare gli auguri per qualche festività è inviare un video via WhatsApp, Messenger o Facebook e alle persone fa sempre molto piacere riceverlo!

Naturalmente il motore di ricerca più utilizzato anche a Capodanno per i video di auguri è Youtube, dove si possono trovare video per tutti i gusti e per tutte le età, dai video messaggi più riflessivi a quelli più divertenti, i video simpatici in cartone 3D e quelli personalizzati, fino ai video di Buon Anno più emozionanti perché pensati per comunicare qualcosa di profondo alle persone a cui vogliamo bene.

Soprattutto quando non c’è l’occasione per esprimere le stesse cose dal vivo un video con un messaggio di auguri sentiti arriva di sicuro al cuore di chi lo riceve! E cosa c’è di meglio che augurare un nuovo anno ricco di cose piacevoli, tanta felicità, salute e allegria con delle belle immagini e una musica piacevole?

La scelta del video Youtube Buon Anno 2019 dipende di certo dal nostro stile, dal destinatario del messaggio (se un familiare, un collega di lavoro, un amico, un parente lontano o semplicemente tutta la lista dei contatti!) e da cosa vogliamo augurare per il nuovo anno alle persone care.
Se il tuo obiettivo è quello di inviare un messaggio con una musica allegra e natalizia e con un bel pensiero che regali un’emozione allora ecco qui un video Buon Anno 2019 dal titolo “Ti auguro un meraviglioso Anno Nuovo!“.
Clicca su play e guardalo in anteprima prima di inviarlo! 🙂

Video Youtube Auguri Buon Anno 2019

In questo video, perfetto da inviare a famiglia e amici per l’anno nuovo fa da colonna sonora la canzone We wish you a Merry Christmas, mentre scorrono dei pensieri positivi perché sia davvero un anno meraviglioso, con tanta salute, amore, felicità e tempo per i progetti a cui teniamo: 365 giorni uno più bello dell’altro!!
Come fare per condividerlo? Basta copiare e incollare questo link https://youtu.be/T6FxVRA9t_Y sul tuo smartphone e inviarlo tramite Messenger, WhatsApp oppure condividerlo su Facebook!

Tantissimi Auguri di Buone Feste e Buon Anno 2019!

SCOPRI ALTRI VIDEO DI AUGURI INVIARE