Il lavaggio cani self-service e la toelettaura diventano un’animazione
Ormai sia sa, lavare il proprio cane a casa riserva delle difficoltà! Gli spazi spesso non sono adeguati, gli scarichi si otturano e, anche se abbiamo i prodotti giusti, potremmo non essere poi in grado di asciugare come si deve il nostro amico a 4 zampe.
In molti casi, oltre al lavaggio, vi è anche la necessità di accorciare il manto del cane, eliminare i nodi, curare le unghie ed effettuare la consueta pulizia delle orecchie. Queste operazioni se svolte da un toelettatore professionista risultano di sicuro più precise e benefiche per l’animale e per questo motivo è importante affidarsi a chi se ne intende.
Per venire incontro alle esigenze dei proprietari di cani vengono sempre più spesso predisposti ambienti molto confortevoli: i lavaggi cani self service. Perché non accompagnare e supportare quindi il cane e il suo proprietario con un cartone animato che spiega passo passo la procedura da seguire per vivere al meglio questa esperienza ed essere entrambi soddisfatti?
Oltre ad informare il proprietario del cane sulle procedure da seguire per ottenere il massimo risultato nella fase del lavaggio e dell’asciugatura, i cartoni animati per lavaggio cani self service grazie ad una simpatica assistente virtuale spiegano in modo semplice e divertente anche come combattere e prevenire il problema delle zecche e delle pulci.
Il video del lavaggio cani Self Service è molto formativo anche per i bambini i quali possono così imparare a conoscere il loro amico a 4 zampe e accompagnare in tutta tranquillità la mamma durante tutte le fasi della toelettatura.
Per maggiori informazioni sulla realizzazione di un video in animazione personalizzata per il tuo lavaggio cani self-service scrivere a info@crownlan.eu