Neri Flavi: Vibrazioni di una Scintilla. Un libro per imparare a camminare verso l’origine, in offerta a € 20,40 sconto 15%.

L’energia è qualcosa che chiunque di noi percepisce intorno. Che sia un feeling che ci fa stare bene con alcune persone più di altre, una vibrazione che scatena le nostre emozioni in particolari situazioni o ancora una strana elettricità che si prova senza sapere il perché, in tutti i casi l’energia alle volte è palpabile.
Spesso sono degli incontri a farcela percepire, incontri che cambiano il corso delle cose, che ti danno una nuova speranza e ti riempiono di felicità. La stessa che hanno provato tutte le persone che hanno incontrato nel loro viaggio il Maestro Neri Flavi, uno dei più importanti e rinomati medium italiani.

Chi non avesse avuto la fortuna di incontrarlo dal vivo può conoscerlo oggi attraverso il nuovo libro Vibrazioni di una Scintilla edito da Melchisedek Edizioni e disponibile dal 20 di aprile 2017. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

Neri Flavi, nato nel 1930 e mancato nel 1985, ha avuto modo nella sua seppur breve vita di accedere a quella realtà invisibile che ci circonda, comunicando con i defunti. La preghiera e la divulgazione degli insegnamenti dei maestri lo portavano in uno stato di trance e allo stesso tempo di meditazione che gli permetteva di concentrarsi, estraniarsi dalla realtà e realizzare in pochissimo tempo delle sculture impressionanti per quanto sono dettagliate e precise. Scopri di più sul libro

Questa sua spiccata sensibilità di riuscire a entrare in contatto con le entità spirituali e celesti è emersa fin da giovane e con la maturità ha deciso di mettere al servizio degli altri le sue incredibili capacità e la sua forza spirituale, divenendo una guida seguita e amata.
In questo progetto portato avanti dai componenti del Centro di Ricerca Spirituale Il Sentiero, nato nel 1980 intorno alla figura di Neri Flavi, troviamo quindi un racconto della sua vita.

Vibrazioni di una Scintilla libro Neri Flavi

Una parte del libro Vibrazioni di una Scintilla è volta a conoscere meglio il profilo e l’esperienza del medium, nonché molti dei suoi insegnamenti pensati per portare luce ed energia positiva alle nostre giornate, mentre un capitolo importante è dedicato ad alcune testimonianze che fanno comprendere come per alcuni sia possibile capire la vita oltre la vita, affrontare un cammino di guarigione profonda e perfino predire quello che ci circonda.
In definitiva un volume molto interessante che accompagna in un percorso spirituale. Al di là che si sia credenti o meno, queste pagine offrono infatti degli interessanti spunti di riflessione sull’amore e la capacità di amare, sullo scopo della nostra vita in questo mondo e sulle nostre origini, per iniziare a pensarci sotto un altro punto di vista e ad aprire ancora di più le finestre della nostra sensibilità.

Acquista il libro Vibrazioni di una Scintilla di Neri Flavi a prezzo scontato qui

Accesso a catalogo di 100 corsi online
 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"