Up! Porta il Tuo Business al Livello Successivo libro di Andrea Lagravinese: scopri come superare i blocchi e portare la tua azienda al prossimo step di successo.
In un mercato complesso e fatto di continui cambiamenti come quello odierno essere competitivi è una sfida ardua che va giocata su più fronti. Ognuno di noi conosce a grandi linee il valore del proprio business ma spesso non ne comprende appieno il potenziale. Lo stesso avviene per quanto riguarda le nostre competenze. Sappiamo chi siamo, come siamo arrivati ad un certo punto del cammino lavorativo e quali sono le nostre conoscenze, ma spesso non ci rendiamo conto che quel bagaglio può essere un vantaggio e allo stesso tempo uno svantaggio se ci impedisce di fare un balzo in avanti.
Ogni business, per quanto di successo, necessita infatti di ulteriore crescita, una spinta verso il prossimo step e per riuscirci servono determinazione e nuove strategie, come ci spiega il nuovo libro di Andrea Lagravinese dal titolo Up! Porta il Tuo Business al Livello Successivo edito da Uno Editori e disponibile da maggio 2017. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui
L’autore di questo interessante volume, dedicato in primis a imprenditori e professionisti ma a chiunque senta il bisogno di un cambiamento a livello professionale, ha identificato tre grandi blocchi che impediscono di progredire nel business. Molto spesso infatti, dopo una prima fase iniziale di grande spinta, ci si continua ad impegnare con costanza e si fanno sacrifici, ma i risultati non crescono, rimangono sempre gli stessi. I motivi sono identificabili proprio in questi blocchi difficili da superare che Andrea Lagravinese, specializzato in marketing, strategie per far crescere l’impresa e modelli di business, illustra in modo molto chiaro e intuitivo. Scopri di più sul libro
Il primo è il bagaglio di conoscenze che si portano con sé. Se da un lato questo background ha aiutato ad arrivare dove ci si trova, dall’altro potrebbe anche creare quella che l’autore identifica come la paralisi d’analisi.
Alle cose che si sanno si sommano poi quelle che non si conoscono e che vanno ad offuscare la capacità di sviluppare nuove strategie.
Il secondo blocco si basa più sulla mancanza di azione nonostante le informazioni in possesso, mentre il blocco numero tre è qualcosa di più personale e coinvolge i pensieri: fino a quando non si sarà in grado di riconoscere il potenziale della propria azienda/business non si potrà affrontare con successo il prossimo step.
Ecco quindi che grazie al libro Up! Porta il Tuo Business al Livello Successivo non solo sarà più facile riconoscere quali sono i blocchi consolidati che rallentano, sia a piccoli che a grandi livelli, la crescita di un’azienda o di un business, ma allo stesso tempo anche imparare come romperli e superarli.
In definitiva un libro per tutti quelli che sentono la responsabilità e il bisogno di progredire ad un livello successivo, di non adagiarsi sugli allori e di affrontare con il proprio business nuove sfide, perché solo in questo modo è possibile fronteggiare il mercato e rimanere al passo con i tempi.
Acquista il libro Up! Porta il Tuo Business al Livello Successivo a prezzo scontato qui