Un Tocco di Gioia libro di Jyotish e Devi per vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e ritrovare la felicità!

Succede a tutti prima o poi di sentirsi scarichi di energia e di desiderare intensamente che qualcosa cambi nella vita, riportando serenità, felicità e pace interiore. Il buonumore non è infatti qualcosa che si può acquistare ed è molto difficile da coltivare considerando la vita stressante e ricca di impegni. Ci sono delle letture però che possono fare bene allo spirito e anche al corpo, ispirando e regalando sentimenti positivi.
Una di queste è di sicuro il libro dal titolo Un Tocco di Gioia | Vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda scritto da Nayaswami Jyotish e Devi Novak ed edito da Ananda Edizioni. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

Questo libro è un’ottima occasione per imparare a scegliere tutti i giorni la gioia, per farci capire che non siamo soli lungo il nostro cammino e che insieme possiamo crescere e realizzarci.
La gioia è infatti qualcosa che vive dentro ognuno di noi e anima il nostro profondo. Molto spesso però non sappiamo come farla emergere e soprattutto come regalarla a noi stessi e agli altri. Scopri di più sul libro

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

Un Tocco di Gioia ci insegna invece a sintonizzarci di nuovo con noi stessi, attraverso la grande esperienza del maestro Paramhansa Yogananda e del suo discepolo diretto Swami Kriyananda riportata dagli autori.
Il segreto è lasciar andare le abitudini negative, che frenano il nostro entusiasmo e non lasciano spazio alla pace, per fare raffiorare solo il meglio che vive in ognuno di noi.

libro Un Tocco di Gioia Vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda

Ma conosciamo meglio gli autori del libro Un Tocco di Gioia.
Marito e moglie Nayaswami Jyotish e Devi Novak sono una coppia con un’esperienza spirituale davvero fuori dal comune, che ha vissuto una vita intera secondo gli insegnamenti di Swami Kriyananda e Paramhansa Yogananda.
Jyotish è stato nominato da Swami Kriyananda come suo successore spirituale, dopo una vita intera (45 anni) trascorsa al suo fianco, prima come studente e poi come amico. Una storia che inizia nel lontano 1967 quando Jyotish inizia a studiare dal maestro Kriyananda e dopo soli due anni fonda con il suo aiuto la prima comunità Ananda in California. La comunità prende il nome di Ananda World Brotherhood Village e si trova sulle colline della Sierra Nevada. Successivamente, anche grazie alla collaborazione della moglie Devi, contribuisce a fondare e a far progredire l’opera di Ananda sia in Italia che in India.
Devi invece nel 1969 incontra Swami Kriyananda e, insieme al marito, conduce una vita servizio del maestro e del suo guru Paramhansa Yogananda. Insegna e tiene conferenze promuovendo e diffondendo le loro opere culturali e spirituali in tutto il mondo. Ha anche scritto un libro molto interessante dal titolo La fede è la mia armatura, opera basata sulla biografia di Swami Kriyananda, e ha curato la redazione de L’intelligenza intuitiva e The Light of Superconsciousness, libri di cui Kriyananda è l’autore. La contraddistingue una forte consapevolezza, una materna saggezza e una forte propensione ad aiutare il prossimo nello sviluppo della conoscenza del Sé interiore.
Non resta che lasciarsi condurre per mano da queste due guide straordinarie verso la gioia profonda e duratura, per imparare a non lasciarla più scappare!

Acquista il libro Un Tocco di Gioia a prezzo scontato qui

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"