Transfert – 4 Passi Fuori dall’Inferno libro di Marco Bianchi: un viaggio liberatorio per ritrovare la felicità.

Ogni giorno ci sentiamo sopraffatti dagli impegni, sentiremmo il bisogno di staccare la spina e ritrovare un po’ di energie, ma al tempo stesso non riusciamo a fermarci, perché travolti dalla routine, dal lavoro e dalle tante richieste che arrivano da chi ci sta intorno. Il tempo per prendersi una pausa è poco, se non inesistente, e ovviamente ci rendiamo conto che così non si può andare avanti, ma non si sa nemmeno da che parte iniziare per cambiare le cose.

Il nuovo libro di Marco Bianchi dal titolo Transfert – 4 Passi Fuori dall’Inferno edito da Uno Editori ci insegna proprio ad affrontare quello che si può definire “il viaggio della vita” in un altro modo e a ritrovare finalmente quella felicità e quella serenità che non ci ricordavamo nemmeno più di aver provato. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

Alcune note sull’autore. Dopo aver conseguito il Master in Strategie e tecniche per sviluppo personale e aziendale nel 2003, Marco Bianchi ottiene una cattedra da docente alla Scuola Colinde Internacional. Il suo percorso formativo e professionale lo vede coinvolto in prima persona come collaboratore del Prof. Eric de la Parra nella stesura di alcuni libri di PNL umanistica pubblicati in lingua italiana e spagnola. Alla carriera accademica affianca l’attività di formatore e consulente per importanti aziende e multinazionale per progetti educativi e di sviluppo della persona, e al tempo stesso lo vede co-autore di alcune metodologie di insegnamento dedicate a migliorare il processo di apprendimento. Scopri di più sul libro

Nella stesura di questo romanzo Marco Bianchi ha saputo convogliare tutta la sua esperienza. Il libro infatti coinvolge in modo profondo le emozioni, ma allo stesso tempo fa riflettere e nascere delle domande che fanno vibrare la nostra interiorità. Fra le sue pagine ci si perde e mentre lo scorrere della storia regala avventura e libertà, i tanti messaggi proposti dall’autore offrono delle chiavi di lettura completamente diverse che fanno crescere e ci aiutano a guardare oltre il nostro parametro.

Transfert - 4 Passi Fuori dall'Inferno di Marco Bianchi libro offerte

Transfert – 4 Passi Fuori dall’Inferno è infatti pensato appositamente per spingere il lettore ad uscire dai conflitti quotidiani e dalle tante battaglie che si trova a dover combattere: una situazione di stress che possiamo metaforicamente immaginare come un inferno fuori e dentro, per utilizzare le parole di Marco Bianchi. Questo inferno coinvolge a livello spirituale e psicologico, fa vacillare le nostre certezze e ci rende vulnerabili. Ma grazie al cammino di Transfert condotto insieme ai personaggi del libro ci si rende conto a poco a poco che qualcosa può cambiare, si può tornare a respirare e a correggere ciò che non ci piace.
In definitiva un libro che è un viaggio liberatorio per chi ama le sfide e sente il bisogno di evolvere, ritrovando il sorriso e la fiducia.

Acquista il libro Transfert – 4 Passi Fuori dall’Inferno di Marco Bianchi a prezzo scontato qui