Specchietto retrovisore con vivavoce Bluetooth in offerta

Il codice della strada è percepito come un nemico dai guidatori italiani e a dimostrarlo sono gli ultimi dati messi a disposizione dall’Osservatorio Linear dei Servizi che conferma come circa 2,5 milioni di automobilisti dichiari di non non utilizzare le cinture, mentre il 47% non riesca a fare a meno di telefonare o navigare durante la guida e il 21% non utilizzi né auricolari né vivavoce.

Sicuramente si tratta di abitudini radicate e allo stesso tempo pericolose sia per la propria incolumità che per quella degli altri. Inoltre le sanzioni per chi utilizza Smartphone e cellulari alla guida senza i dovuti dispositivi sono in aumento ogni anno.

Per chi non riesce a fare a meno di telefonare in auto, ma allo stesso tempo non vuole circondarsi di cavi e per pigrizia preferisce non utilizzare auricolari vi sono alcuni dispositivi come ad esempio lo specchietto retrovisore con vivavoce bluetooth che possono aiutare a prevenire incidenti, decurtazioni di punti e multe.

Lo specchietto retrovisore munito di sistema vivavoce bluetooth non necessita infatti di cavi e consente di usare il cellulare in tutta sicurezza, senza distrazioni e senza lasciare le mani dal volante.

Caratteristiche tecniche specchietto retrovisore con vivavoce Bluetooth

Il sistema vivavoce dispone di un display LCD integrato a specchio, dove appare il numero o il nome di chi sta chiamando, di un trasmettitore FM 87.5 ~ 108.0MHz integrato e di un Digital Signal Processor (DSP) che attenua i rumori di sottofondo e cancella l’effetto eco.

Il dispositivo è compatibile con tutti i cellulari Bluetooth 2.0 EDR, ha una alimentazione da 12 a 24V DC, una frequenza di 2,4 Ghz, capacità della batteria 1700 mAh e un tempo in stand-by di 120 ore. Può resistere a temperature da -20 a 70°C ed è munito di garanzia di 24 mesi.

Lo specchietto retrovisore con vivavoce Bluetooth è in offerta.