Ottenere un prestito con Smartika a tasso agevolato o investire denaro con ottimi tassi di interesse.

Cerchi un prestito a tasso agevolato per finanziare l’acquisto di una cucina, di un’auto o per iniziare una nuova attività, ma che offra una valida ed economica alternativa rispetto al canale bancario? Abbiamo deciso di approfondire alcune delle nuove opportunità offerte dal mercato, come Smartika il portale italiano online del prestito tra privati.

Le difficoltà di accesso al credito e i gli oneri che questo comporta quando ci si rivolge alla banca spingono molti a rinunciare a richiedere un prestito. Spesso anche se si hanno le credenziali giuste le banche rifiutano i prestiti oppure li offrono con tassi di interesse troppo elevati per farsene carico.
L’obbiettivo di Smartika, leader in Italia nel social lending (prestito fra privati), invece è proprio quello di dare accesso ad una nuova frontiera del prestito, in modo sicuro, veloce e agevolato rispetto ai canali tradizionali come gli istituti di credito. Vedi le opportunità di prestito

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

Come ottenere un prestito con Smartika?

Per ottenere un prestito con Smartika è necessario iscriversi al portale online e seguire la procedura di registrazione. Per avere accesso al credito bisogna certamente fornire alcune garanzie, ma il vantaggio finale è quello di poter usufruire di un tasso agevolato del 5,60% ed evitare i costi di chiusura oppure estinzione anticipata del prestito.

Recensioni Smartika e garanzie

Le recensioni su Smartika sono positive lo dimostrano i dati: quasi 6.000 prestatori di denaro e oltre 4 mila prestiti erogati con un importo totale di più di 20 milioni di euro. Il tutto a significare che Smartika e il prestito fra privati anche in Italia funziona e rappresenta un fenomeno di tendenza per il futuro.
Inoltre le garanzie e la sicurezza ci sono, Smartika infatti è un Istituto di Pagamento vigilato ed autorizzato dalla Banca d’Italia.

Smartika è interessante solo per chi cerca un prestito?

La risposta è no. Essendo un canale che mette direttamente in contatto chi offre denaro e chi ne ha bisogno per soddisfare un proprio progetto di vita, Smartika è un ottimo sistema anche per investire. Diventare investitore è facile e non servono grandi cifre. Si possono ottenere fino al 6,59% di tasso di interesse e avere un pieno controllo sulle persone e i progetti a cui prestare il proprio denaro.

Inoltre Smartika ha predisposto un sistema di sicurezza per ridurre al minimo i rischi di investimento.
Sulla piattaforma di Smartika è possibile scoprire le testimonianze positive di chi ha ottenuto un prestito e di chi è diventato un prestatore.

Una nuova realtà quindi quella di Smartika e soprattutto una comunità di persone che sceglie autonomamente come gestire i propri soldi evitando intermediari e costi accessori.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"