Sistema di sorveglianza GSM o a sensori offerte

Con l’arrivo dell’estate e delle vacanze si assiste spesso ad un incremento nel numero dei furti nelle abitazioni.

Per proteggere case e appartamenti incustoditi dal rischio di effrazione negli orari notturni e quando si è lontani da casa è quindi fondamentale dotarsi di un sistema di allarme semplice quanto efficace, come il dispositivo di sorveglianza GSM senza fili.

Il dispositivo è perfetto anche in abbinamento con altri sistemi di video-sorveglianza.

Come funziona il sistema di sorveglianza GSM?

Il dispositivo di sorveglianza ambientale GSM capta ogni tipo di voci o rumori sospetti.

Appena viene inserita una SIM card nell’apposita fessura la microspia GSM entra subito in funzione.

L’apparecchio viene azionato a distanza in modo semplice, componendo il numero di telefono abbinato alla scheda SIM in dotazione. E’ possibile effettuare la chiamata da qualsiasi telefono di rete fissa o mobile.

Entro qualche secondo il sistema è in grado di trasmettere l’audio dell’ambiente in cui è stato collocato, attraverso il microfono ad altissima sensibilità.

Durante il funzionamento non emette né luci né suoni e può controllare i rumori di una stanza entro un raggio di circa 10 metri.

L’apparecchio è compatibile con le SIM Card di Wind, Tim, Vodafone e Poste Mobile. Il dispositivo non è al momento adatto al funzionamento con schede TRE.

 

Informazioni sul dispositivo

Il sistema di sorveglianza GSM è gestibile a distanza, con una trasmissione illimitata grazie al modulo GSM Siemens Triband incorporato, con frequenze di 900 / 1800 / 1900 MHz.

Una batteria al litio ricaricabile garantisce alla microspia un’autonomia di circa 4 giorni in stand-by e 5 ore di ascolto continuo. Il dispositivo può anche avere un’autonomia illimitata: basta collegarlo ad una porta USB oppure alla rete elettrica a 220 Volt attraverso l’alimentatore di corrente.

L’apparecchio ha dimensioni ridotte: appena 35 x 30 x 17 mm e viene spedito a casa in una confezione contenente una microspia GSM, un alimentatore, un caricabatterie a 220 Volt e un cavo USB per la ricarica. La garanzia è di 24 mesi.

Il sistema di sorveglianza ambientale con microspia GSM è in offerta.

A qualsiasi sistema di video o audio sorveglianza è sempre consigliabile affiancare una specifica assicurazione casa che preveda delle garanzie anche in caso di furto, danni all’abitazione e al contenuto.

Per controllare la casa in modo ancora più efficace, 24 ore su 24 è possibile abbinare anche un sistema di monitoraggio a sensori.