Sistema di sorveglianza a sensori in offerta
Nel biennio appena trascorso i furti in abitazione sono cresciuti del 21% e a confermare questo dato è un’indagine condotta dall’Istat e pubblicata nel documento NOI Italia 2013 elaborando i dati forniti dal Ministero dell’Interno.
Una delle cause di questo fenomeno in aumento sarebbe la scarsa disponibilità di risorse a disposizione delle amministrazioni pubbliche. Questo incide notevolmente sulla possibilità di effettuare i giusti controlli e mantenere un’adeguata sicurezza per le strade. L’aumento del degrado urbano sarebbe quindi uno dei fattori che potrebbe incidere sull’incremento dei furti e sulla precaria sensazione di sicurezza che contraddistingue oggi le famiglie italiane.
Oltre a stipulare un’assicurazione casa con coperture anche in caso di furto, è importante dotarsi di un sistema di allarme come il dispositivo di sorveglianza a sensori che permettette di monitorare la casa 24 ore su 24.
Il sistema è munito di 3 rilevatori d’ingresso per porte e finestre e 3 rilevatori di movimento che tengono costantemente controllati gli accessi e gli ambienti.
Tutti i componenti del dispositivo di sorveglianza sono senza fili, flessibili e di facile installazione.
Come funziona il sistema di monitoraggio a sensori?
Il sistema telefona automaticamente fino ad un massimo di 6 numeri preselezionati quando rileva movimenti sospetti e avvia una sirena da 110 dB per allontanare gli intrusi.
Può inoltre individuare eventuali tentativi di decodifica, tagli della linea o interferenze.
Il dispositivo di sorveglianza dispone un massimo di 99 sensori ed è facile da impostare e controllare tramite tastiera, telecomandi o telefono. In caso di interruzione dell’alimentazione è inoltre dotato di una batteria di riserva integrata.
Il sistema di allarme viene fornito in kit contenente:
-
Una base con indicatori LED e tastiera
-
Supporti di montaggio + 2 telecomandi senza filo
-
Sirena
-
3 sensori porte / finestre + 3 sensori di movimento
-
Un adattatore d’ingresso 220 V – 50 Hz e cavo RJ – 11
-
Un manuale di istruzioni in italiano.
Gli apparecchi che compongono il kit di monitoraggio ambientale hanno un peso complessivo di 1,2 kg e frequenze radio di 315 MHz / 433 Mhz.
Il kit di monitoraggio ha una garanzia di 24 mesi.
Il sistema di sorveglianza ambientale con sensori è in offerta.

