Crownlan RED

Ripetitore WiFi Range Extender Sitecom in offerta

Ripetitore WiFi Range Extender Sitecom in offerta

Quando il segnale WiFi della linea ADSL non riesce a coprire tutte le zone dell’ufficio o della casa la connessione internet potrebbe risultare poco stabile e la velocità di download e upload limitata.

Questo è dovuto ad una serie di fattori, come ad esempio le pareti delle stanze troppo spesse, i locali molto grandi ed altri ostacoli che disperdono la potenza del segnale.

Per risolvere il problema e garantire una perfetta connessione in tutti gli ambienti è possibile quindi ricorrere ad un amplificatore di segnale, come il ripetitore WiFi Range Extender Sitecom.

Come funziona e come installare il ripetitore WiFi Range Extender

Range Extender N300 Sitecom è facile da collegare ed è dotato di una struttura con montaggio a parete, per cui è sufficiente inserire il dispositivo in una presa di corrente e sarà subito pronto per l’utilizzo.

Attraverso una procedura guidata per l’installazione, questo ripetitore WiFi può anche allacciare nuovi dispositivi semplicemente azionando il pulsante OPS (“One Push Set-up”).

Una spia LED, presente sul ripetitore permette poi di scoprire all’interno dell’abitazione la posizione ideale per ampliare il segnale wireless.

Range Extender N300 è dotato di interfaccia grafica web semplificata, funzionalità DHCP server e Fast Ethernet Port. Supporta gli standard di sicurezza 64/128-bit WEP – WPA – WPA2 e si basa su tecnologia di connessione wireless 802.11n con una velocità di trasferimento di 300 Mbps. Il modello N300 WLX-2006 di Sitecom è compatibile inoltre con tecnologie 802.11b e 802.11g.

Il ripetitore WiFi Range Extender N300 Sitecom è in offerta scontata.

Altre offerte ripetitore WiFi: