Reality Transurfing – Il Proiettore libro di Vadim Zeland in offerta a € 15,81: crea la tua realtà e raggiungi grandi risultati!
Pensare a noi stessi in un altro modo, influenzare la nostra vita attraverso nuove convinzioni e punti di vista alternativi, cambiare il nostro destino partendo dalle piccole cose…può sembrare utopistico, ma tutto ciò e molto altro ancora è realizzabile grazie al Transurfing.
A differenza di molte altre discipline e filosofie più legate ad una matrice spirituale, il Transurfing è una tecnica davvero potente e soprattutto concreta che può migliorare la nostra dimensione partendo da spunti molto pratici e personali.
A svelarci questo affascinante punto di vista sulla realtà è Vadim Zeland, misterioso ricercatore russo specializzato in tecnologia informatica e fisica quantistica, nel suo nuovo e attesissimo libro Reality Transurfing – Il Proiettore | Il diario del Transurfing edito da Macro Edizioni e disponibile dal 21 giugno 2016. Vai alla scheda del libro e leggi l’ estratto
Reality Transurfing – Il Proiettore è un manuale che parte da un semplice quanto complesso presupposto: possiamo amministrare meglio la nostra realtà controllando le immagini mentali. Secondo l’autore siamo in grado infatti di imparare ad utilizzare la nostra mente proprio come un proiettore, riempiendola con le immagini che più ci piacciono, continuando a proiettarle nella nostra quotidianità ed evitando il più possibile le interferenze che ci deviano e allontanano dai nostri desideri. In un certo senso possiamo quindi diventare registi della nostra vita, alimentando il nostro film con le scene che ci fanno stare meglio.
Si sente spesso parlare di tecniche per ridurre la spirale dei pensieri negativi, ma in questo caso si tratta di qualcosa di diverso: il Transurfing serve ad innescare una nuova consapevolezza per ricominciare ad agire, realizzare i propri progetti, sentirsi appagati e soddisfatti di se stessi.
A chi è consigliato il nuovo libro di Vadim Zeland?
Il Transurfing è ormai un fenomeno universale che coinvolge una schiera di persone motivate e determinate, perciò questo libro è una buona lettura per tutti quelli che sentono il bisogno di progredire.
Il volume spazia fra pagine ricche di riflessioni e pagine vuote, per permettere di appuntare progressi e sviluppi che accadranno inevitabilmente durante la lettura.
Secondo Zeland coordinare le nostre immagini e direzionare costantemente i nostri pensieri nella traiettoria che preferiamo porta gradualmente il piano metafisico a materializzarsi. Di sicuro questo nuovo atteggiamento è fra gli insegnamenti che recano più benefici a chi ha fatto del Transurfing la propria filosofia di vita e ha deciso di aderire a questo movimento.
In definitiva il libro Reality Transurfing – Il Proiettore è una vera e propria sorpresa che tiene alta l’attenzione fino alla fine: del resto si tratta di dare una sferzata e una carica diversa alla nostra vita e chi non vorrebbe essere più protagonista e meno spettatore?
Acquista il libro Reality Transurfing – Il Proiettore di Vadim Zeland a prezzo scontato qui