Programma la Tua Realtà Quantica di Riccardo Tristano Tuis in offerta a € 12,67 sconto 15%: come cambiare la mappa del cervello per creare una vita eccellente

La mente umana è una rete di pensieri e connessioni complicata, per molti aspetti ancora sconosciuta e difficile da districare. Il nostro vissuto, le esperienze quotidiane, gli strumenti a disposizione per percepire il mondo che ci circonda ci consentono di analizzare la realtà, ma quello che gli studiosi ormai da decenni sono concordi nel ritenere è che la realtà non possa essere qualcosa di condiviso appieno perché frutto di interpretazioni personali che variano da persona a persona.

In questo senso quindi ognuno di noi può modellare la propria realtà ed è quello che ci insegna il nuovo libro di Riccardo Tristano Tuis edito da Uno Editori: Programma la Tua Realtà Quantica | Come cambiare la mappa del cervello per creare una vita eccellente. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

Riccardo Tristano Tuis è uno scrittore e ricercatore, fondatore del metodo Zenix che insegna ad accedere al codice della propria mente per programmare la realtà e del Neurosonic Programming volto alla neuro-programmazione e al benessere. Oltre 25 anni di studi e ricerche in ogni campo dalla psicologia alla meccanica quantistica hanno permesso a Tuis di elaborare un metodo per imparare ad andare oltre il circolo dei pensieri limitanti e oltre tutte quelle convinzioni predefinite che nel tempo hanno creato una sorta di prigione intorno alla nostra personalità.
In questo modo, andando oltre il pensiero ormai standardizzato che spesso non aiuta la nostra autostima, possiamo impiegare la mente in modo proficuo, diventare più consapevoli e modellare la realtà che ci circonda grazie al MetaMind Modelling (Modellamento MetaMentale).
Scopri di più sul libro

A chi è rivolto questo libro?

Programma la Tua Realtà Quantica è una lettura consigliata a chiunque senta il bisogno di cambiare i pensieri limitanti migliorando la propria realtà quotidiana.
Elaborando in un altro modo la nostra storia, cambiando la nostra “mappa” di tutti i giorni e i nostri pensieri, o usando le parole dell’autore spegnendo il cervello dominante, è possibile infatti approcciarsi alle cose con uno spirito diverso.

Il nuovo impulso sarà certamente volto al successo e al benessere psicofisico: in altre parole alla creazione di una vita eccellente e di cui essere soddisfatti.

Nella terza parte il libro pone l’attenzione anche sull’arte del non attaccamento emotivo a persone, situazioni e cose, un atteggiamento da imparare che può fare la differenza quando ci relazioniamo con qualcuno o qualcosa sia nella vita privata che nel lavoro. Una parte interessante è poi dedicata anche alla tecnica della sovrascrittura della realtà, molto utile quando si vogliono superare situazioni che ci hanno traumatizzato o stressato, e ai social network. Inevitabilmente questo nuovo mezzo di comunicazione ha modificato il nostro modo di percepirci, creando una nuova realtà, quella virtuale, non per questo meno pericolosa quando si tratta di pensieri limitanti o di convinzioni errate.

Acquista il libro Programma la Tua Realtà Quantica di Riccardo Tristano Tuis a prezzo scontato qui

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"