POS senza commissioni Axerve: risparmia e rendi la tua impresa più tecnologica

Stanco di pagare commissioni alla tua banca per utilizzare il POS? In questo articolo scopriamo un servizio serio e affidabile di POS senza commissioni che ti permette di risparmiare ad ogni transazione.

Chiunque abbia una piccola impresa sa che il POS è uno strumento di lavoro utile. Però diciamocelo, pagare le commissioni ad ogni utilizzo non piace a nessuno! Questo a maggior ragione se già si paga il noleggio del terminale, il conto corrente, il bollo e mille altre voci di spesa che si presentano immancabilmente a fine mese. E se almeno per quanto riguarda il POS ci fosse una soluzione? Sarebbe davvero interessante un POS senza commissioni, senza sorprese e senza costi nascosti! Vedi subito l’offerta o continua a leggere l’approfondimento.

 

A dare una risposta a queste esigenze ci ha pensato Banca Sella con Axerve, il nuovo servizio POS dedicato proprio alle piccole e medie imprese. Vediamo brevemente in cosa consiste in questi 4 punti.

1. Ricevi pagamenti POS fino a 10 mila euro all’anno? Scegli il POS senza commissioni Axerve per avere zero commissioni e un canone fisso mensile di 15 euro/mese.

2. Hai pagamenti POS da 10mila a 30mila euro all’anno? Hai un POS zero commissioni e una rata fissa mensile di 20 euro/mese.

3. I vantaggi? Zero commissioni sulle transazioni e nessun costo aggiuntivo, nemmeno in caso di disdetta. Il canone comprende anche il noleggio POS. In più, fino al 30 giugno 2019 è attiva una speciale promozione: in fase di adesione utilizzando il codice coupon 6SPECIALE hai uno sconto di 6 mesi sul canone! In poche parole, provi il servizio senza alcun costo risparmiando così 90/120 euro in base al piano.
Attiva il codice sconto qui

4. Se con il POS la tua attività incassa più di 30mila euro all’anno puoi aderire all’Offerta Premium e ottenere velocemente un preventivo Axerve personalizzato.
 

 

Come funziona il terminale POS Axerve?

Il POS associato all’Offerta Axerve Easy è un terminale POS cordless GPRS. Questo significa che contiene al suo interno una SIM telefonica gratuita (con traffico dati incluso) e può essere usato in qualunque luogo anche fuori dai locali aziendali perché si collega all’operatore telefonico con migliore copertura. Può essere quindi molti utile anche a professionisti e lavoratori che sono spesso fuori sede.
In più, altro aspetto vantaggioso, il terminale POS viene spedito direttamente all’indirizzo indicato e quando arriva è già configurato, attivo e perfettamente funzionante. Nessuna perdita di tempo, e tu pensi solo alla tua attività professionale!
Scopri di più qui

 

Qual è il modello di terminale POS Mobile Axerve?

Con Axerve ricevi un POS GPRS Ingenico Move 2500 con SIM e traffico inclusi. Si tratta di un POS Mobile che consente di effettuare operazioni di pagamento sia in mobilità che in postazioni fisse. Il terminale è pensato per accettare tutti i metodi di pagamento, inclusi contactless e NFC rispettando perfettamente i requisiti di sicurezza nazionali e internazionali.

Con l’Offerta Axerve Premium invece puoi scegliere tra 5 tipologie di dispositivi. Oltre a POS cordless GPRS, c’è il POS fisso da banco, il POS cordless che funziona nel raggio di alcuni metri dalla base, POS Cordless Wifi e il POS Gem collegato alla rete fissa e alla rete GPRS. In questo caso i tecnici Axerve provvedono a tutto dall’installazione del POS da te scelto fino alla configurazione dei servizi richiesti.

Pos per esercenti senza commissioni

Quale POS per esercenti senza commissioni?

Quali metodi di pagamento sono accettati dal POS Axerve?

Il terminale Axerve funziona con le principali carte di credito e bancomat. Inoltre, è abilitato ad accettare i pagamenti di nuova generazione come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Presto disponibile anche l’opzione POS che accetta buoni pasto, ideale per chi ha un bar o un ristorante.
Per attivare l’offerta non devi aprire un nuovo conto corrente. Il POS senza commissioni Axerve è collegato direttamente all’IBAN indicato in fase di iscrizione. In questo modo tutti i pagamenti ricevuti verranno accreditati sul conto corrente da te scelto, senza ulteriori spese!

Nell’Offerta Premium hai a disposizione anche:
• il servizio DCC / Multicurrency per far pagare il tuo cliente nella valuta che desidera
• il servizio Mance via POS.
• l’opzione Fidelity Card per accreditare punti sulle Carte Fedeltà dei tuoi clienti
• il rimborso IVA tramite POS per i clienti residenti extra UE che pagano con carta di credito importi superiori a € 154,94 (IVA inclusa)
• il servizio Get your bill® per recuperare i dati associati e stampare la fattura tramite POS.

 

A chi conviene il POS mobile senza commissioni Axerve

1. A chi vuole smettere di pagare commissioni POS che purtroppo subiscono degli aumenti costanti ogni anno come del resto anche le operazioni bancarie. Fortunatamente esistono conti correnti gratuiti a cui aderire per risparmiare.
2. A chi ha già o programma di avere un piccolo giro di affari. Con questo POS è facile calcolare da subito spese e risparmio annuale, senza sorprese.
3. A chi cerca un POS per negozio senza commissioni. Questa offerta è dedicata a chi vuole avere una spesa fissa mensile, sapendo esattamente ogni mese quanto spende per utilizzare il terminale POS.


 

A chi non conviene il POS AXERVE senza commissioni?

In linea generale questo POS per attività commerciale senza commissioni non ha svantaggi. Tuttavia se non si prevede di incassare con regolarità e si usa il terminale solo sporadicamente, pagare un piccolo canone mensile potrebbe non essere conveniente.
E’ bene ricordare però che in linea generale le principali banche offrono il POS (fisso o cordless) dietro il corrispettivo di un canone per il comodato d’uso più le commissioni sui pagamenti ricevuti. In alcuni casi è previsto anche un costo di attivazione. Con Axerve invece non hai commissioni. Per questo motivo la soluzione POS per esercizio commerciale senza commissioni Axerve è davvero efficiente in termini di rapporto qualità prezzo.
Maggiori info qui

 

Come si attiva il Pos senza commissioni Axerve?

L’attivazione è semplice: basta cliccare qui, scegliere il piano che preferisci fra Offerta Easy 10 o Easy 30 ed inserire i dati richiesti.
Trattandosi di un servizio bancario sarà necessario fornire alcuni dati identificativi dell’impresa, come ad esempio la visura camerale. Gli step però sono davvero molto facili e si può fare tutto comodamente online. Per l’Offerta Premium (dedicata a chi ha un volume di transazioni POS annuali superiore a 30 mila euro) è possibile contattare un consulente Axerve.

Approfitta oggi dello sconto di 6 mesi sul canone Axerve Come dicevamo, fino al 30 giugno il servizio POS Axerve è in offerta scontata. Inserisci in fase di attivazione il codice 6SPECIALE e i primi 6 mesi di abbonamento sono gratuiti. Un’ottima opportunità di testare la qualità del servizio risparmiando!
Tutti i dettagli per aderire

Pagamento POS senza commissioni? Facile da oggi!