Penna con telecamera HD nascosta eglem e altri modelli con microSD 8gb, una spy pen con microfono.
Dopo gli occhiali da sole e gli orologi muniti di micro-videocamera la vera proposta per sentirsi degli 007 è una penna in cui è incorporata una telecamera HD nascosta.
Questo dispositivo all’apparenza sembra una normale ed elegante penna a sfera, invece al suo interno nasconde una fotocamera e un microfono che riproducono foto, video e audio senza dare nell’occhio, con un raggio di azione fino a 15 metri.
La microtelecamera incorporata consente quindi di scattare foto ed effettuare riprese video in totale discrezione. Il dispositivo di videoregistrazione è ben inserito nel design del dispositivo che proprio per questo motivo può essere usata in molteplici situazioni, ad esempio per registrare convegni o lezioni universitarie e poi riguardarle sul PC.
Caratteristiche tecniche penna con telecamera HD
La penna con telecamera HD ha in dotazione una microSD da 8 GB e per spostare i dati basta collegare il dispositivo al computer attraverso un cavetto USB contenuto nella confezione. Viene alimentata con una batteria al litio, ha una autonomia di circa 3 ore, ricaricabile sempre attraverso un cavetto USB.
I filmati vengono registrati in formato .avi con una risoluzione video di 1280 x 960 pixel e audio a 128 bit, mentre gli scatti fotografici hanno una risoluzione di 3840 x 2840.
Assieme alla penna e pennino sostituibile, con manuale di istruzioni in italiano.
La penna con telecamera HD nascosta e microSD da 8 GB è in offerta scontata.

