Super Geni di Deepak Chopra e Rudolph Tanzi in offerta a € 15,30 sconto 15%: come sfruttare il potere del tuo DNA per raggiungere benessere e felicità.

Ognuno di noi dentro di sé nasconde delle risorse e un’energia di cui nemmeno si accorge. Questa forza interiore è legata al nostro essere e se solo conoscessimo in minima parte i meccanismi naturali che caratterizzano la nostra essenza potremmo affrontare la vita con spirito innovativo, con più positività, ma soprattutto con più benessere su tutti i fronti.

A parlarne è proprio il nuovo libro di Deepak Chopra e Rudolph Tanzi dal titolo Super Geni | Longevità, salute, energia: come sfruttare il potere nascosto del tuo DNA che spiega attraverso un percorso estremamente interessante come attivare questa forza partendo dai nostri geni. Ognuno di noi infatti nel proprio DNA vive una compresenza di geni buoni e cattivi, a cui si affiancano poi quelli che gli autori chiamano “super geni” responsabili, se innescati e sfruttati nel modo più proficuo, di un netto miglioramento della nostra dimensione. Questa scoperta non ci coinvolge solo sul piano della salute, come verrebbe intuitivo pensare, ma ha delle ripercussioni anche sulla nostra felicità, sul benessere psicofisico e sulla nostra continua ricerca di un equilibrio.
Vai al libro e leggi subito l’estratto

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

La profondità di questo libro porta con sé una vera e propria rivoluzione. Alla base del libro Super Geni vi è infatti la consapevolezza che la condotta dei nostri geni non sia inalterabile nel tempo, ma anzi possa essere corretta e modificata, come conferma anche la scienza quando spiega che il nostro destino a livello biologico non sia già scritto nel DNA. I nostri geni sono quindi influenzati da tutto quello che ci circonda, dal tipo di pensieri che sviluppiamo e anche da quello che mangiamo, e questa è la vera innovazione.

Super Geni Libro Deepak Chopra Rudolph Tanzi recensione offertaDel resto il volume è stato scritto da Deepak Chopra, uno dei massimi esponenti di endocrinologia e medicina olistica disciplina sempre più nota anche al grande pubblico, e Rudolph Tanzi esperto di genetica, una branca davvero affascinante della biologia che studia per l’appunto i geni. Entrambi sono reduci dal bestseller Super Brain (vai al libro qui) che insegna ad usare meglio il cervello, ma in questo caso si spingono ancora più in là svelando meccanismi che possiamo usare a nostro favore per prevenire malattie, rallentare l’invecchiamento e aiutare il sistema immunitario.
Approfondisci il tema qui

A questo punto la domanda spontanea è come raggiungere il benessere attraverso il nostro DNA? Semplicemente cambiando il nostro stile di vita e seguendo i consigli del libro che spaziano attraverso aspetti molto pratici, come la dieta e il sonno. Siamo i creatori della nostra storia biologica e possiamo agire su di essa influenzando i nostri super geni. Si tratta, come affermato dai due autori, di un processo di trasformazione che porta all’auto guarigione.
La lettura è dedicata quindi a chiunque voglia conoscersi meglio e comprendere come mettere il corpo nella posizione di auto-guarire, lasciandogli la facoltà di utilizzare tutte le sue incredibili risorse di cui siamo ancora all’oscuro per portarci in uno stato di benessere concreto e raggiungibile.

Acquista il libro Super Geni di Deepak Chopra e Rudolph Tanzi maggiori informazioni qui

Accesso a catalogo di 100 corsi online
 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"