Le 14 Leggi Universali libro di Lianka Trozzi: per imparare ad armonizzarsi con il cosmo.

Viviamo in un mondo soggetto a numerose regole, che variano di paese in paese e di cultura in cultura, che cambiano in base alle epoche e a quello che gli uomini ritengono giusto o sbagliato. A fianco a queste regole scritte vi sono poi un insieme di regole non imposte dall’uomo, non scritte, superiori e invisibili ma con un impatto concreto e quotidiano, che riguardano la natura e aspetti più alti del nostro modo di vivere. Questi schemi ripetitivi vengono definite Leggi Universali e una delle più conosciute è la La legge di Attrazione, raccontata e trattata in moltissimi volumi e best seller. Clicca qui per saperne di più
Ma cosa sono esattamente le Leggi Universali? Quante volte abbiamo sentito parlare di Leggi Universali ma non abbiamo capito di cosa si stesse parlando?

Chi desidera approfondire questa tematica e scoprire qualcosa in più sui meccanismi che regolano le sfere più elevate delle nostra vita può leggere il nuovo libro di Lianka Trozzi dal titolo Le 14 Leggi Universali | Manuale teorico-pratico per l’armonizzazione universale attraverso gli insegnamenti delle antiche scuole edito da Anima Edizioni. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

Secondo l’autrice, le Leggi Universali disciplinano sia l’Universo che la vita delle persone, per questo motivo conoscerle e farle proprie permetterebbe di ottenere tutto ciò che si desidera.
Di sicuro le Leggi Universali condizionano la nostra vita e creano degli equilibri o dei non equilibri da cui dipendono felicità e soddisfazione. Ottenere ciò che si desidera nella vita però richiede anche impegno, sacrificio, competenza, motivazione e molto altro, non basta conoscere le Leggi Universali, anche se di sicuro può essere d’aiuto per fare una riflessione sulla propria esperienza e apportare dei cambiamenti. Un esempio relativo alla Legge di Attrazione? Se ci si concentra sempre sulle cose negative è inevitabile fare pensieri negativi e attrarre solo situazioni negative, oppure attrarre anche cose positive ma non rendersene conto perché troppo concentrati sui problemi. Scopri di più sul libro

Queste leggi non sono una scoperta moderna, sono state indagate da filosofi che con le loro opere hanno percorso i secoli per arrivare fino a noi e molto spesso, senza necessariamente andare in una dimensione troppo spirituale, sono leggi della fisica e della fisica quantistica, poi applicate ad altre discipline, come ad esempio la formazione, la comunicazione e le discipline spirituali.
Quello che facciamo oggi è quindi semplicemente indagarle, interpretarle e crearne di nuove secondo il nostro tempo, portando i benefici del conoscerle nel campo di nostro interesse.

Ma tornando al libro, perché leggere Le 14 Leggi Universali? Perché offre una visione e degli spunti di riflessione sulle Leggi Universali, come quella della conoscenza, della causa-effetto, dell’unità, dell’equilibrio e della polarità e può essere utile per portare le leggi universali nella nostra vita e agire in sintonia con il Cosmo. A maggior ragione, questa lettura può essere interessante anche per chi è appassionato di tarocchi, magia e oracoli, come l’autrice Lianka Trozzi.

Acquista il libro Le 14 Leggi Universali a prezzo scontato qui

Scopri altri libri e letture in offerta