La Via della Ricchezza libro di Salvatore Brizzi: per imparare come ricchezza e denaro siano cose positive, al servizio dell’umanità.

La nostra educazione è generalmente basata sul concetto che il denaro è qualcosa di molto lontano dallo spirito, chi è troppo interessato ad arricchirsi non è spinto da valori morali e in linea di massima tutto quello che è legato alla ricchezza non riguarda sentimenti buoni e auspicabili.
Niente di più sbagliato secondo il nuovo libro di Salvatore Brizzi dal titolo La Via della Ricchezza | Il denaro al servizio dell’umanità edito da Anima Edizioni.
Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

L’autore fin dalle prime righe si pone l’obiettivo di scardinare alcuni dei potenti luoghi comuni riguardo alla ricchezza, che vivono dentro ognuno di noi fin da quando siamo bambini e fanno parte della nostra identità.

Tutto sommato a questi modi di vedere siamo anche affezionati e a nostra volta inconsciamente li tramandiamo alle nuove generazioni, senza renderci conto di quanto andrebbero rivisti, depurati e contestualizzati meglio.

Ed è proprio quello che fa Salvatore Brizzi ne La Via della Ricchezza, rivoluzionando il concetto di ricchezza intesa qui come un dovere e un servizio che ogni buon cittadino deve all’umanità, non un mero desiderio immorale. Scopri di più sul libro

Il perseguire la ricchezza, il successo lavorativo e il miglioramento economico diventano quindi una responsabilità che ognuno di noi ha verso la famiglia e in senso più allargato verso la collettività.
Allo stesso tempo, la ricchezza e il denaro possono essere conciliati con la spiritualità, senza sensi di colpa, ma anzi il raggiungere questo status di benessere e soddisfazione significa aver allineato la propria anima e poter condividere questi risultati con il mondo diventando un esempio da seguire.

La Via della Ricchezza libro di Salvatore Brizzi

Chi è Salvatore Brizzi autore del libro La Via della Ricchezza?
Salvatore Brizzi è uno scrittore che si è specializzato nel campo dell’esoterismo, della magia e dell’alchimia. E’ conosciuto per aver aver seguito la filosofia del Monaco Guerriero ed averla adattata ai giorni nostri. Questa figura infatti oggi rappresenta secondo l’autore qualsiasi persona che vive la vita in pieno e volge lo sguardo al cambiamento.
Anche il cambiamento infatti non deve fare paura, ma anzi è qualcosa di utile e imprescindibile per migliorare se stessi e portare beneficio anche gli altri. Nella sua attività di scrittore pone particolare attenzione alla Trasmutazione Alchemica delle Emozioni, un metodo secondo il quale è possibile aiutare una parte del nostro corpo in sofferenza o in conflitto indirizzando una specifica preghiera elaborata allo scopo. Il fine ultimo dell’autore è quello di aiutare gli individui a sviluppare e a coltivare il loro Io interiore.

Lo si capisce perfettamente anche da questo libro, dove un messaggio profondo arriva ad ognuno: fra i doveri dell’uomo vi è quello di spingersi ogni giorno verso la ricchezza e, dopo questa lettura, diventare un esempio, mettendo il benessere che si raggiungerà al servizio del prossimo. In definitiva un messaggio motivazionale, una sorta di sveglia, non solo per i più giovani ma anche per chi li educa, per imparare a cambiare la realtà dove si vive uscendo dai luoghi comuni limitanti.

Acquista il libro La Via della Ricchezza di Salvatore Brizzi a prezzo scontato qui

Scopri altri libri e letture a prezzi scontati