La Verità sul Cancro libro di Ty Bollinger: tutto quello che è meglio sapere sulla storia, le cure e la prevenzione del cancro.

Spesso le situazioni drammatiche della vita portano una spinta interiore a fare, a capire, a cambiare il mondo e a voler portare un aiuto concreto a chi si trova nella stessa situazione di difficoltà. È quanto è successo a Ty Bollinger che, dopo aver perso ben sette familiari in pochi anni a causa del cancro, ha deciso di impegnarsi in prima persona, studiare tutto quello che fosse a disposizione sulle terapie antitumorali, comprendere l’operato dell’industria medica e diffondere una conoscenza utile sia a chi sta fronteggiando la malattia che a chi sta accanto ad un familiare malato.

Da questa ricerca instancabile è nato un libro che tutti dovrebbero leggere dal titolo La Verità sul Cancro | Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure, e la prevenzione del cancro edito da Macro Edizioni. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

Quest’opera nasce da un desiderio di condivisione, non solo con pazienti e familiari, ma anche con medici e professionisti sanitari che spesso non conoscono alcuni protocolli di cura perché non se ne occupano quotidianamente.
Secondo l’autore Ty Bollinger conoscere le cure e avere in mano tutte le informazioni necessarie può cambiare il corso delle cose e diventare uno strumento di vantaggio per la nostra salute e per quella delle persone che ci circondano. Scopri di più sul libro

La Verità sul Cancro raccoglie quindi una serie di notizie relative alla ricerca sul cancro e alle terapie oncologiche, analizzando un mercato ancora fallimentare e l’influenza delle case farmaceutiche sulle terapie attuali.
Inoltre vengono presentate cure alternative del cancro, trattamenti che chiunque dovrebbe conoscere ma non sono ancora stati svelati al grande pubblico e test da farsi prescrivere che molto spesso i medici di base e chi si occupa della nostra salute nemmeno conoscono.

Non mancano poi i casi di guarigione contro ogni previsione e le testimonianze di chi ce l’ha fatta ricorrendo a cure molto efficaci, come ad esempio cure detox, un cambio radicale di alimentazione, terapie bio-ossidative e altri rimedi che possono risultare determinanti per prevenire e guarire.

Essere liberi di scegliere: in ambito sanitario questo è il mantra che caratterizza Ty Bollinger, l’Autore del Libro La Verità sul Cancro.
Ty Bollinger è un esperto di cure contro il cancro, uno scrittore di successo, un documentarista e conduttore radiofonico. Le sue produzioni letterarie come il libro Step outside the box e in particolare i suoi documentari The quest for the cures e The truth about cancer sono stati visti da più di 10 milioni di persone in tutto il mondo. Ma la grande scoperta di Ty Bollinger è racchiusa in questo suo ultimo libro dove racconta con evidente chiarezza come è possibile prevenire la grande maggioranza delle malattie e in molti casi anche curarsi senza utilizzo di farmaci o chirurgia.

Acquista il libro La Verità sul Cancro a prezzo scontato qui

Scopri altri libri e letture a prezzi scontati

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"