Recensione La Dieta dei 22 Giorni di Marco Borges in offerta a € 14,45: per trasformare il proprio corpo e dare una sferzata di energia alla propria vita!
Oggigiorno sempre più persone decidono di aderire al veganismo, qualcuno per moda altri invece determinati da una consapevolezza più profonda e universale che li vede coinvolti in una battaglia silenziosa che fa sempre più rumore.
Il veganismo è infatti una filosofia di vita che non si limita alla scelta alimentare di evitare i cibi di origine animale, ma è un rifiuto categorico allo sfruttamento degli animali al fine di garantire un futuro migliore al nostro pianeta e alla nostra specie.
Anche numerose star di fama mondiale si sono avvicinate al regime vegano e molto di loro, come ad esempio la bellissima Shakira, il musicista Pharrell Williams, l’attrice Jennifer Lopez e perfino Beyoncé sono state seguite da Marco Borges, l’autore di questo libro che è già un successo: “La Dieta dei 22 Giorni“.
Vai al libro e leggi subito l’estratto
Marco Borges è famoso in tutto il mondo per i suoi metodi innovativi di dimagrimento e di potenziamento dell’energia e nel volume “La Dieta dei 22 Giorni – Il rivoluzionario programma vegano per trasformare il tuo corpo e potenziare la tua energia”, edito da Sperling & Kupfer, svela per la prima volta in modo semplice il suo approccio vegano alla vita, utile sia a chi desidera dimagrire che a chi pensa alla salute.
Come funziona il programma di Marco Borges? Il programma ha una durata di 22 giorni e, a detta non solo delle celebrità dello sport, dello spettacolo e della musica che lo hanno seguito passo passo, è davvero facile da mettere in pratica. La trasformazione è ritenuta miracolosa, la forma fisica migliora, i capelli sono più belli e i benefici non sono solo sul piano fisico (fino a meno 11 chili in 22 giorni!), ma anche sul fronte di un ritrovato benessere e di un umore più frizzante. A confermarlo è la stessa Beyoncé che ne ha firmato la prefazione e che si è impegnata in questo programma dopo la gravidanza. Ma la dieta vegana pensa soprattutto alla salute, andando a prevenire e ridurre, ma in alcuni casi anche a risolvere, il rischio di patologie che colpiscono sempre più la nostra società.
E per i più scettici, quali sono le controindicazioni nella dieta vegana? Il regime vegano non presenta particolari controindicazioni se si forniscono al corpo tutte le sostanze nutritive, le vitamine e i minerali necessari. Le soluzioni alimentari e le ricette proposte in chiave vegana nel libro “La Dieta dei 22 Giorni” (22 Days Nutrition) di Marco Borges poi sono ben bilanciate e consentono di affrontare con tutta serenità questa scelta.
In un certo senso si può affermare che questo libro porta con sé una vera rivoluzione nello stile di vita di chi si avvicina a questo metodo. La stessa durata del programma lo conferma: 21 giorni sono quelli necessari per consolidare le nuove abitudini.
“La Dieta dei 22 Giorni” di Marco Borges in definitiva fa comprendere come il cambiamento sia a portata di mano per tutti, per convergere la propria energia verso un futuro positivo fatto di piccole strategie quotidiane che possono far stare meglio e, a chi serve, portano ad un dimagrimento duraturo ed efficace.
Acquista il libro “La Dieta dei 22 giorni” a prezzo scontato qui