Apple iPhone 6 e iPhone 6 plus da 16 GB, 64 GB 128 GB le offerte per usato e ricondizionato.
L’iPhone 6 è uno smartphone Apple lanciato sul mercato a settembre 2014. Rispetto al suo predecessore l’iPhone 5s ha uno schermo ancora più grande ma una struttura meno spessa (6,9 mm) e più leggera, solo 129 gr. Disponibile anche nella versione iPhone 6 plus questo smartphone è stato venduto nei negozi Apple fino a luglio 2015, sostituito poi dall’iPhone 6s e dall’iPhone 6s plus. In questo articolo puoi leggere le caratteristiche e vedere alcune offerte per iPhone 6 e 6 plus usati e ricondizionati.
iPhone 6: caratteristiche video e foto
L’iPhone 6 è apprezzato soprattutto per l’estetica, più grande ma più sottile, e la superficie in metallo anodizzato in 3 colori (argento, oro e grigio siderale) che diventa tutt’uno con il display.
Gli appassionati di foto e video possono effettuare il geotagging delle loro creazioni e fare riprese in HD a 1080p (30 fps o 60 fps), al rallentatore (120 fps o 240 fps) e attraverso la funzione timelapse, che consente di documentare eventi naturali o catturare movimenti ad una velocità inferiore a quella di riproduzione.
L’iPhone 6 monta una fotocamera iSight da 8 MP con sensore con Focus Pixels dotato di stabilizzazione video di ottima qualità funzione di rilevamento dei volti migliorate rispetto all’iPhone 5. La fotocamera iSight effettua video ad autofocus continuo, e permette di scattare foto mentre si filma (già possibile con iPhone 5 e 5s) ed è dotata di apertura del diaframma f / 2.2. per scatti nitidi e a fuoco.
iPhone 6: sistema operativo, processore e prestazioni
Venduti con il sistema operativo iOS 8 gli iPhone 6 e iPhone 6 plus hanno ricevuto il supporto da Apple fino a iOS 12.
L’iPhone 6 monta il chip A8 con architettura a 64 bit e il coprocessore di movimento M8 che fornisce ottime performance sia per giocare, sia per lavoro e per la vita di di tutti i giorni.
L’iPhone 6 ha un display LED Retina HD da 4,7” e la risoluzione 1334 x 750 pixel a 326 ppi, mentre iPhone 6 Plus ha un display LED da 5,5” con risoluzione 1920 x 1080 pixel a 401 ppi.
Sicuramente più performante rispetto all’iPhone 5, il download è più veloce, sono presenti più bande LTE, il wi-fi è migliorato e la batteria è progettata per durare ancora più a lungo. Sulla scia di iPhone 5s, è stata integrata la tecnologia Touch ID con la quale è possibile accendere l’iPhone ed eseguire pagamenti attraverso la propria impronta digitale.
Anche con iPhone 6 poi è possibile effettuare videochiamate con FaceTime sfruttando la fotocamera anteriore a 1,2 megapixel e utilizzare l’assistente intelligente Siri.
La configurazione dell’iPhone 6 è piuttosto semplice, le impostazioni guidate aiutano nell’attivazione del numero, della connessione, delle email, delle app e di tutto ciò che serve. Attualmente è uno smartphone fuori produzione quindi si trovano offerte principalmente per iPhone 6 e iPhone 6 plus usato o ricondizionato, inoltre in base all’usura e ad eventuali graffi il prezzo può variare notevolmente anche in base allo stato di funzionamento della batteria.
Offerte iPhone 6 e iPhone 6 plus da 16GB, 64Gb e 128Gb usati ricondizionati offerte.