iPhone 5c 16 GB, 32 GB ricondizionati e usati
L’iPhone 5c è uno smartphone del 2013 appartenente alla settima generazione dei cosidetti melafonini. Nello sviluppo affianca l’iPhone 5s puntando su una vera esplosione di colore.
La lettera “c” nella sigla di questo modello è intesa come colore: sfumature di giallo, bianco, rosa, verde lime e azzurro per accontentare tutti i gusti e gli abbinamenti possibili. Essendo uno smartphone fuori produzione si possono trovare offerte solamente per iPhone 5c usati e ricondizionati.
Caratteristiche tecniche iPhone 5c
Come dicevamo l’iPhone 5c è arrivato sul mercato italiano ad ottobre 2013 con il suo involucro ultra liscio in policarbonato e dalle forme arrotondate. Il telaio in acciaio funge anche da antenna, è rinforzato e saldato al laser e conferisce maggiore solidità alla struttura in policarbonato. L’Apple iPhone 5c è munito di sistema operativo mobile iOS 7.0.1 (il supporto è terminato a giugno del 2017), ha un display LCD Multi-touch widescreen da 4″ del tipo retina con rivestimento frontale oleorepellente a prova di impronte. Il display supporta in contemporanea la visualizzazione di più lingue e set di caratteri, con una risoluzione massima di 1136 X 640 pixel e una densità di 326 ppi.
Anche iPhone 5c, come gli altri modelli di iPhone, ha in dotazione 4 tasti fisici: blocco/sblocco del dispositivo, regolazione del volume, attivazione e disattivazione della suoneria e tasto “home” per gestire le applicazioni. La fotocamera posteriore iSight a 8 megapixel di risoluzione registra video e audio in HD (1080p) fino a 30 fotogrammi al secondo, mentre quella frontale con risoluzione VGA di 1,2 Megapixel, registra in HD a 720p.
Sistema Siri, tante app gratuite e più autonomia
Il iPhone 5c, disponibile nelle varianti da 8GB, 16 GB e da 32 GB con memoria flash integrata non espandibile, ha una dimensione di 124,4 mm di altezza x 59,2 mm di larghezza, una profondità di 8,97 mm e un peso di 132 grammi.
Il sistema Assistente Intelligente Siri in dotazione allo smartphone Apple, permette di inviare messaggi, impostare promemoria e molto altro attraverso comandi vocali.
Oltre alle applicazioni per le funzioni di base, iPhone 5c include una serie di app Apple gratuite, come iPhoto, iBooks e iMovie.
L’iPhone 5c è dotato inoltre di connettività wireless 802.11 a/b/g/n da 2,4 e 5 Ghz, Bluetooth 4.0 e navigazione turn by turn tramite GPS assistito e GLONASS.
Il cavo lightning in dotazione permette la ricarica e il collegamento del melafonino ai computer Mac o PC Windows. La batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio consente una conversazione di 10 ore e un utilizzo di internet fino a 8 ore su 3G, fino a 10 ore su 4G LTE e Wi-Fi. L’autonomia in stand-by è di 250 ore, mentre la riproduzione di audio e video varia dalle 10 alle 40 ore consecutive.
La confezione originale dell’iPhone 5c comprende cavo da Lightning a USB, un alimentatore USB, auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono e tutta la documentazione del dispositivo. Il colorato Apple iPhone 5c usato ricondizionato è disponibile da meno di 50 euro.
Apple iPhone 5c e 5s ricondizionati e usati offerte:
-
Apple iPhone 5c bianco usati ricondizionati
-
Apple iPhone 5c rosausati ricondizionati
-
Apple iPhone 5c tutti i colori vari modelli usati e ricondizionati