Recensione Il Metodo Gabriel – Dimagrisci con la Visualizzazione Senza Diete in offerta scontata a € 14,03

Ci sono situazioni che cambiano completamente la nostra vita, ci fanno rinascere e ci fanno prendere delle decisioni importanti che hanno ripercussioni positive su tutto il nostro futuro. E’ il caso dell’americano Jon Gabriel, con alle spalle una vita stressante e più di qualche chilo da perdere, che per qualche ragione scritta nel suo destino l’11 settembre 2001 non è salito sull’aereo che cadde in Pennsylvania scampando alla drammatica tragedia.

Quella data ha cambiato la storia di molti, inclusa proprio quella di Jon Gabriel che ha iniziato una straordinaria trasformazione perdendo i chili di troppo (ben la metà del suo peso) e lasciando alle spalle le tante frustrazioni e i tentativi falliti di dimagrire provando ogni dieta possibile.

E non è tutto, Jon Gabriel ha deciso di mettere a disposizione di tutti la sua esperienza e dal suo percorso è nato un bestseller famoso ormai in tutto il mondo: “Il Metodo Gabriel – Dimagrisci con la Visualizzazione Senza Diete” disponibile su Il Giardino dei Libri dal 16 Febbraio 2016. Vai al libro Il Metodo Gabriel e leggi subito l’estratto

L’obiettivo, come specifica anche il sottotitolo, è quello di trasformare il proprio corpo e dimagrire usando la mente e sfruttando tutti i poteri già a nostra disposizione. L’autore Jon Gabriel ha infatti sperimentato su se stesso il proprio metodo e insegna a perdere peso senza medicine, senza contare le calorie, ma soprattutto senza avvalersi di interventi chirurgici che se da un lato possono aiutare la situazione dall’altro hanno conseguenze spesso difficili.

Ma è davvero possibile dimagrire senza sacrifici e rinunce? Secondo il metodo Gabriel si possono evitare diete faticose e restrittive dimagrire ed eliminare le frustrazioni grazie alla tecnica di visualizzazione. La mente è potente e in pochi minuti al giorno con i giusti stimoli e impulsi si può imparare a velocizzare il metabolismo, ridurre il senso di fame che è alla base di abitudini alimentari spesso errate e creare un atteggiamento più positivo e meno stressato.

Il-metodo-Gabriel-dimagrire-con-la-visualizzazione-recensione-offerteIl programma si articola in 16 settimane e grazie alla visualizzazione si insegna al cervello a liberarsi dei chili di troppo, a voler essere magro e a considerare il dimagrimento non come un rischio ma come una opportunità.

Secondo l’autore inoltre quello che è può essere definito aumento di peso cronico è causato da una serie di fattori che vanno ben distinti dalle sole ragioni biologiche e coinvolgono la sfera fisica, emozionale e ambientale. Ecco il perché di un approccio olistico, che prende in considerazione tanti aspetti, come ad esempio il superare le paure, instituire sane abitudini, riposare meglio per dimagrire di più e superare le tante dipendenze alimentari talvolta imposte dalla nostra società.

Tutti noi possiamo cambiare le nostre abitudini, secondo alcuni studi ci vogliono poi almeno 3 settimane consecutive per consolidare il nuovo schema. Chi ha provato il metodo Gabriel si dice entusiasta e questo volume è davvero una dimostrazione di come grazie al potere della mente possiamo anche dimagrire riscoprendo un nuovo corpo e una rinnovata gioia di vivere.

Acquista il libro “Il Metodo Gabriel – Dimagrisci con la Visualizzazione Senza Diete” a prezzo scontato qui