Il Meglio di Te con il Coaching libro di Antonella Rizzuto e Alessio Roberti in offerta: per scoprire come dare valore alla tua vita!

La parola “coaching” negli ultimi anni è entrata di diritto nel nostro vocabolario e si è diffusa anche presso il grande pubblico, complice l’importanza crescente che viene data a tutti i livelli alla formazione e allo sviluppo personale.
Ma cosa significa davvero coaching e come può fare la differenza nelle nostre vite? Ce lo racconta un libro molto interessante dal titolo Il Meglio di Te con il Coaching | Scopri il metodo life coaching per dare valore alla tua vita di Antonella Rizzuto e Alessio Roberti edito da NLP Italy – Alessio Roberti Editore. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

Secondo gli autori “Il miglior modo di prevedere il tuo futuro è crearlo”: di sicuro una verità indiscutibile. Molto spesso però non abbiamo le risorse, il tempo, la tranquillità e la strategia opportuna per pensare al futuro con un approccio diverso che ci consenta di trovare il modo migliore per esprimere noi stessi. Ecco che allora interviene il coaching, capace di portare dei cambiamenti positivi nelle nostre vite e di accendere quella scintilla di potenzialità che ognuno dentro di sé ha anche quando non ne è consapevole.
Lo sanno bene gli autori del libro Antonella Rizzuto e Alessio Roberti, formatori ben conosciuti sia in Italia che a livello internazionale, che da anni operano nel campo dello sviluppo personale supportando top manager, organizzazioni, imprenditori, aziende e migliaia di persone nel processo di crescita aiutandoli ad andare oltre i loro limiti, spesso imposti dagli schemi mentali e dall’ambiente, e a migliorare. In che modo? Passando attraverso le domande che ci poniamo, che secondo gli autori determinano la qualità del nostro essere. Scopri di più sul libro

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

Proprio su questo si concentra il libro Il Meglio di Te con il Coaching che, oltre a spiegare in modo completo, facile e intuitivo cosa sia il coaching, fornisce strumenti concreti per capire se la realtà che stiamo vivendo è davvero in linea con quello che vorremmo realizzare nel nostro futuro e quali risorse potrebbero essere necessarie per far emergere il nostro potenziale.

In definitiva una lettura molto piacevole e pratica per aiutare chiunque in qualsiasi momento della propria vita a riprendere il controllo grazie ai consigli mirati ad esempio su come imparare a parlare a se stessi, come rimanere concentrati ogni giorno sulle cose che interessano davvero e come capire chi siamo e cosa vorremmo diventare, analizzando i nostri obiettivi e facendo in modo che siano allineati ai nostri valori.
Il libro offre anche uno strumento pratico: la Ruota della Vita un gioco/test che ha permesso già a migliaia di persone che hanno seguito i corsi dei due autori di essere più consapevoli e di comprendere come sia l’esistenza attuale per programmare quella futura dove dare il meglio di se stessi.

Acquista il libro Il Meglio di Te con il Coaching di Antonella Rizzuto e Alessio Roberti a prezzo scontato qui

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"