A chiunque di noi, almeno una volta al giorno, capita di pensare a quanto sarebbe più leggera una vita dove si può dire di no senza preoccuparsi delle conseguenze, concentrarsi solo sulle cose che ci interessano e mandare a quel paese le persone che portano negatività e problemi nelle nostre giornate.
Purtroppo prendere il coraggio di cambiare le cose e migliorare il nostro atteggiamento pensando qualche volta più a noi che agli altri non sembra una missione facile ma il nuovo libro di Sarah Knight edito da Macro Edizioni e disponibile da fine novembre 2016 ci può venire in aiuto. Il titolo parla da solo: Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o | Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

Un libro così va letto solo per il titolo, così spontaneo e sincero, che sembra dare una pacca sulla spalla a tutti quelli che devono sopportare giornate pesanti, situazioni spiacevoli, persone da compiacere e impegni che sfiniscono, fornendo quindi una via di uscita senza sensi di colpa.
Secondo l’autrice infatti ognuno di noi si trova spesso a vivere una vita che non gli appartiene, fatta di preoccupazioni, stress e poco tempo da dedicare a chi e a cosa ci sta davvero a cuore.
Tutto questo per soddisfare il nostro desiderio di compiacere gli altri sul lavoro, in famiglia e nelle relazioni sociali, ma spesso dimenticandoci di noi, della nostra felicità e delle reali esigenze che il nostro corpo e la nostra mente ci suggeriscono. Scopri di più sul libro qui

Utilizzando le parole de Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o il consiglio arriva quindi senza tanti mezzi termini: meglio iniziare a preoccuparsi di meno e ottenere di più, iniziare a dire di no e indirizzare tempo e finanze verso persone e cose che in base ai nostri parametri di valutazione meritano di più.

Non si tratta però di diventare persone spiacevoli e maleducate, tutt’altro.

Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o libro

Il metodo Not Sorry di Sarah Knight insegna a rendere la giornata più leggera, ad esempio decidendo quando e se disinteressarsi di qualcosa o qualcuno, catalogando e separando gli aspetti noiosi da quelli piacevoli, smettendo di essere sempre accondiscendenti verso chi non se lo merita e riordinando la mente. A quel punto potranno emergere le vere felicità, fatte anche di impegno e sudore, e potremmo stabilire le nostre priorità.
Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o è in definitiva un libro perfetto da regalarsi e da regalare a Natale perché insegna alle persone a trasformare la propria vita partendo dalle piccole cose per ritrovare la serenità e la positività.

Acquista il libro Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o di Sarah Knight a prezzo scontato qui