Il Grande Libro del Real Estate in offerta: 20 esperti immobiliari ti spiegano i segreti di un business di successo!

Il mercato immobiliare è di sicuro una fra le realtà più complicate da comprendere nelle sue tendenze e nei suoi cambiamenti, sia dal punto di vista degli operatori del settore sia di chi investe frequentemente o si approccia ad acquistare per la prima volta una casa di proprietà.
Per districarsi in questa fitta rete di dinamiche l’arte dell’improvvisazione non aiuta: è necessario avere risorse, strategie e conoscenze ben consolidate, che possono arrivare anche dall’esperienza di chi lavora da anni in questo campo. Per chi è interessato all’argomento ecco un manuale d’eccellenza edito da Gribaudi Edizioni dal titolo Il Grande Libro del Real Estate | Con 20 dei suoi esperti immobiliari di fiducia – Esperti veri – Casi Veri – Vita Vera scritto da Robert T. Kiyosaki, investitore in campo immobiliare, imprenditore e conosciuto in tutto il mondo come l’autore del bestseller Padre ricco padre povero.
Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

Questo libro è una vera e propria bibbia dell’immobiliare e raccoglie l’esperienza concreta e pratica di ben 20 esperti con alle spalle decenni di lavoro e conoscenze. Fra le pagine vengono condivisi e messi in luce i loro insuccessi e i loro successi, per venire incontro alle esigenze di sapere di chi investe regolarmente in questo mercato e di quelle famiglie che si trovano per la prima volta ad affrontare la sfida di acquistare un immobile e non vogliono avere sorprese a causa di una scarsa conoscenza. Scopri di più sul libro

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

Una consulenza preziosa quindi che entrando nello specifico spiega a investitori, agenzie e privati come valutare un immobile e quali aspetti tenere in considerazione, soprattutto nel caso in cui si voglia acquistare una proprietà e metterla in affitto in modo che porti un risultato gratificante nel tempo.
Nel caso di investitori e agenzie immobiliari a questi aspetti si aggiungono anche come tutelare i propri beni.

Il Grande Libro del Real Estate libro

Ma anche come scegliere una nicchia di mercato interessante dove eccellere, riconoscere e cogliere nuove opportunità, nonché reperire dei finanziamenti e costruire una squadra di consulenti in grado di supportare l’investimento con conoscenze tecniche. Una parte de Il Grande Libro del Real Estate è dedicata inoltre ad un argomento spesso poco considerato ma di importanza fondamentale quando si tratta di investimenti: costruire delle relazioni che garantiscano un ritorno sugli investimenti (ROI) a lungo termine, quindi con una prospettiva ampia.

Ma chi sono questi esperti raccolti da Robert Kiyosaki? Di sicuro un cast di fiducia, veri fuoriclasse nel mercato immobiliare che come unico fine hanno quello di condividere il loro percorso e insegnare come creare un business di successo o uscire al meglio da un investimento.
In definitiva Il Grande Libro del Real Estate è un volume da leggere e da rileggere, una guida utile all’immobiliarista alle prime armi, ma soprattutto a chi già da anni opera nel settore a diversi livelli e desidera cavalcare sempre con successo un mercato mutevole e complesso.

Acquista il libro Il Grande Libro del Real Estate di Robert T. Kiyosaki a prezzo scontato qui

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"