Come diventare Travel Blogger ESL: viaggia gratis, impara una nuova lingua e vivi una fantastica esperienza di vita con un soggiorno linguistico e numerosi premi.

Ti piace viaggiare e approfondire le tue competenze linguistiche? Diventa Travel Blogger ESL e potrai fare entrambe le cose.

L’agenzia ESL ha infatti indetto un concorso per la ricerca di 5 Travel Blogger i quali potranno partecipare gratuitamente ad un corso di lingua a scelta fra quelli proposti in uno dei 5 continenti e vivere così un’esperienza unica da condividere online. Scopri di più sul concorso qui

Il concorso internazionale senza alcun obbligo d’acquisto si intitola “Become our Travel Blogger” e consente di vincere uno dei 5 soggiorni linguistici tutto incluso (volo, alloggio e corso) in uno dei 5 continenti.

Le località a scelta sono Berlino (Europa) con corso di tedesco, Los Angeles (America), Città del Capo (Africa) e Sydney (Oceania) con corso di inglese e Kobe (Asia) con corso di giapponese. È possibile candidarsi anche per più di una località, a patto di rispondere con motivazioni diverse e interessanti alle domande “Perché hai scelto questa destinazione?” e “Perché dovremmo sceglierti per questa esperienza?” Scopri le condizioni qui

Quali sono i requisiti per diventare Travel Blogger ESL?

I requisiti sono semplici: avere buone motivazioni, voglia di viaggiare e conoscere persone, raccontare il soggiorno e condividere la propria esperienza.
Per iscriversi basta compilare il modulo di iscrizione fornendo i dettagli sui motivi e sulle proprie aspirazioni.

Stage all'estero ed esperienze di lavoro in USA, Inghilterra, Irlanda, Germania, Australia e in tutto il mondo

Dopo di che si partecipa ad un colloquio su Skype con i responsabili delle scuole partner. I primi 5 selezionati diventeranno i Travel Blogger ufficiali di ESL e potranno partire per un soggiorno gratuito con pacchetto che include volo, corso di lingua (inglese, tedesco o giapponese), alloggio in residence o famiglia in base alla località e attività organizzate nel tempo libero.

Fra i 5 Travel Blogger selezionati vi sarà poi un “Grande Vincitore” che si aggiudicherà questo titolo tramite votazione online, votazione della giuria ESL e delle scuole partner.

Il “Grande Vincitore” riceverà un buono di € 900 utilizzabile per voli presso una compagnia aerea di sua scelta. Anche chi vota il Travel Blogger preferito può vincere uno dei premi messi in palio da ESL come le casse audio bluetooth Ultimate Ears UE BOOM 2, dei buoni-omaggio di € 180 per EasyJet (o equivalente) o ancora un iPhone ultimo modello.

Non resta che partecipare, candidarsi e diventare Travel Blogger di ESL per vivere un’esperienza meravigliosa alla scoperta del mondo e fare un corso di inglese con ESL, oppure votare il travel Blogger più interessante e scoprire tappa per tappa le sue avventure!

Scopri le condizioni del concorso e candidati