Curarsi con l’Acqua di Mare Quinton | I miracoli del plasma Marino il libro di Jean-Claude Rodet e Maxence Layet € 10,97 sconto 15%

Da sempre l’uomo si interroga sulle origini della sua comparsa, con conclusioni affascinanti in alcuni casi più mitiche e religiose, in altri più razionali e concrete. Le teorie evolutive hanno infatti animato il dibattito accademico, scientifico e letterario per secoli, fino a personaggi di spicco come Darwin che ha saputo con forza ribaltare il principio di fissità della specie secondo cui gli organismi sarebbero stati sempre identici a come li conosciamo.

Fra queste teorie quella del biologo René Quinton (1866-1925) vede l’origine della vita nel mare e trova oggi risvolti molto attuali e ampio spazio in un nuovo libro: Curarsi con l’Acqua di Mare | Quinton – I miracoli del plasma Marino di Jean-Claude Rodet e Maxence Layet, edito da Macro Edizioni e disponibile da luglio 2016.

Questo volume interessante attualizza le teorie di Quinton, come quella del plasma marino e l’equivalenza che intercorre fra il nostro sangue e l’acqua del mare, spiegandole in modo semplice e rendendo concreti e pratici alcuni dei suoi studi.

Curarsi con l'Acqua di Mare di Jean-Claude Rodet e Maxence Layet libro recensione offerteEssendo il mare l’elemento originale, esso sopravvive in ognuno di noi e proprio per questo motivo ci rappresenta come fossimo sue particelle. Da qui è semplice comprendere come l’acqua marina abbia degli incredibili poteri curativi e porti dei benefici per la nostra salute, aiutandoci addirittura ad alleviare malattie molto gravi. Secondo gli autori del libro Curarsi con l’Acqua di Mare, sulla base dei presupposti di Quinton, inoltre assumere acqua di mare purificata avrebbe dei poteri terapeutici come il rallentamento dell’invecchiamento cellulare, ma ancor più importante la prevenzione di molte patologie e una riduzione dei rischi di contrarle. Leggi l’estratto del libro e approfondisci qui

Ma in che modo il mare agirebbe sul nostro organismo? Il mare è totalmente naturale e facendo parte di noi rappresenta un elemento atossico. Dal mare Quinton ha ricavato il plasma marino, simile per composizione al nostro sangue. In questo senso la funzione del plasma marino non è quella di combattere le malattie ma di riequilibrare il nostro organismo, colmando le carenze di oligoelementi e sali marini, e conseguentemente andando a curare alcune patologie a carico del sistema nervoso, le infezioni, le malattie della pelle, i problemi del tratto gastrointenstinale e perfino i deficit immunitari.

Per chi è consigliata la lettura del libro Curarsi con l’Acqua di Mare?
Questo libro ha lo scopo di diffondere sia agli addetti al lavoro sia al grande pubblico i benefici dell’acqua di mare, con attenzione scientifica e terapeutica. Jean-Claude Rodet e Maxence Layet ci svelano infatti come mare e plasma marino potrebbero spazzare via il mercato degli integratori alimentari di cui la nostra società sembra non poter più fare a meno, portando le testimonianze di medici e specialisti di tutto il mondo. Questo libro fa certamente riflettere ed è consigliato a chiunque voglia saperne di più sul plasma marino, il suo reperimento, le indicazioni per la preparazione e gli usi terapeutici nei confronti di diverse patologie.

Acquista il libro Curarsi con l’acqua di mare a prezzo scontato qui