Set di 6 o 9 cubetti Whiskey Stones in granito in offerta da € 9,99
Quando ci sono ospiti a casa è sempre piacevole servire una bevanda fresca o un cocktail con dei cubetti di ghiaccio.
Ma se non si hanno a disposizione le vaschette da freezer per il ghiaccio, i sacchetti da riempire o una macchina del ghiaccio l’impresa può diventare più complicata del previsto. Inoltre in tutti questi casi è necessario preparare il ghiaccio con anticipo e non sempre è possibile per questioni di tempo e di organizzazione.
La soluzione? Whiskey Stones
Fra le novità particolarmente apprezzate per fare effetto su amici e parenti troviamo i Whiskey Stones, dei piccoli cubetti in granito che possono sostituire i classici cubetti di ghiaccio nella preparazione di drink.
I cubetti vanno lasciati in freezer fino al momento di servire la bibita, così da raggiungere la temperatura ottimale per refrigerare le bevande.
Uno degli aspetti più interessanti è il fatto che i Whiskey Stones sono riutilizzabili. Infatti dopo il loro uso si lavano semplicemente sotto l’acqua corrente e si riposizionano velocemente in freezer.
Questo metodo per raffreddare i drink ha inoltre il vantaggio di far circolare meno impurità e meno batteri rispetto al tradizionale sistema con il ghiaccio.
I cubetti Whiskey Stones possono essere utili non solo in estate, ma anche in inverno, dopo essere stati scaldati in forno e aggiunti a bevande calde come tè, tisane e vin brulé per mantenerne più a lungo la giusta temperatura.
Il set Whiskey Stones con 9 cubetti in granito, racchiusi all’interno di una custodia in velluto è in offerta scontata.
Altre offerte per set Whiskey Stones e cubetti per raffreddare o tenere in temperatura le bevande