Buono regalo corso di lingua all’estero Natale 2017

Stai cercando un’idea originale per fare un regalo di Natale ad una persona speciale? Magari ti è venuto in mente che un corso di lingua potrebbe essere una bella idea? Beh, hai proprio ragione, le vacanze all’estero rappresentano un’ottima opportunità per imparare le lingue, conoscere nuove culture e vivere un’esperienza davvero unica. Regalare un’esperienza con un buono regalo corso di lingua all’estero inoltre è qualcosa di davvero originale, che verrà ricordato per tutta la vita dalla persona che lo riceve, che sia un familiare o un amico. Un motivo in più quindi per farlo! Scopri subito quali buoni regalare qui

Ma quale buono regalo corso di lingua all’estero regalare per questo Natale?

Se hai fatto una ricerca veloce online avrai visto che ci sono davvero molti corsi di lingua all’estero, ma il problema principale potrebbe essere questo: come sai che la destinazione che scegli per questo corso di lingua sia davvero quella più gradita?

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

Se stai pensando ad esempio di regalare un corso di inglese potrebbe venirti subito in mente Londra in Inghilterra, ma l’inglese si studia anche in Irlanda a Dublino, oppure a Malta, in Canada e negli Stati Uniti…vogliamo parlare di fare un corso di inglese a New York? Ma se la lingua fosse un’altra ad esempio il portoghese, lo spagnolo o il francese, tanto per citarne qualcuna, o se la persona che riceve il regalo preferisse un’altra destinazione?

Beh certo a caval donato non si guarda in bocca, ma se ci fosse una soluzione per togliersi dall’imbarazzo e dare alla persona a cui vuoi fare il regalo la libertà di scegliere lingua, destinazione, tipologia di corso, durata ecc. di sicuro sarebbe ancora più bello!

Soluzione: Buoni regalo ESL Natale 2017

La soluzione per questo regalo di Natale esiste ed è proposta da ESL, la prima agenzia europea specializzata nei viaggi studio e nei corsi di lingua all’estero che offre anche la possibilità di acquistare un buono regalo corso di lingua all’estero.
Come funzionano i buoni regalo soggiorno linguistico ESL? E’ davvero molto semplice, basta infatti acquistare un buono ESL per un viaggio studio e la persona che lo riceve avrà la possibilità di frequentare un corso di inglese o di altre lingue scegliendo fra oltre 250 destinazioni in tutto il mondo.
Ma non solo. Infatti la scelta è davvero varia, tra vacanze studio di General English, di inglese per il Business, preparazione agli esami di lingua oppure campi estivi con sport e attività ricreative.
ESL grazie alle scuole partner organizza corsi per tutte le età dai ragazzi agli adulti, fino ai professionisti. I buoni hanno una durata di 5 anni garantendo così il tempo necessario per organizzarsi!

Ma andiamo per step. La cosa migliore da fare per avere un’idea delle scuole e delle destinazioni è di sicuro chiedere un catalogo gratuito ESL compilando un semplice form. Clicca qui
Il catalogo è gratis e viene inviato a casa oppure può essere scaricato direttamente online inserendo alcuni dati es. Nome, Cognome, indirizzo ecc. Scopri i cataloghi

Dopo aver ricevuto il catalogo, aver valutato le offerte e aver deciso che questo regalo fa al caso tuo allora è possibile acquistare il Buono Regalo ESL.

Come si fa? Semplice, basta cliccare su questo link, inserire i propri dati (oppure scegliere “Compila automaticamente” se si ha in precedenza inserito i dati per ricevere il catalogo delle scuole o si ha un account Facebook) e scegliere l’importo. I buoni sono cumulabili quindi è possibile acquistarne più di uno per raggiungere l’importo desiderato.
Successivamente si riceverà dall’ufficio amministrativo di ESL il buono regalo via email in formato PDF oppure se lo si desidera in formato cartaceo. E’ possibile anche recarsi presso uno degli uffici dislocati sul territorio. Vedi la lista degli uffici ESL in Italia qui

Scopri i corsi di lingua online

Accesso a catalogo di 100 corsi online
 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"