Buona Cacca a Tutti! libro di Adrian Schulte: un manuale utile e pratico per rimettere in sesto l’intestino.

Perchè un libro dal titolo Buona Cacca a Tutti? Nella vita, prima o poi e per i più svariati motivi, tutti sperimentano cosa significhi non sentirsi pienamente in forma a livello intestinale e in quei casi il malessere che si prova ha delle ripercussioni non solo sul piano fisico, ma anche sull’umore, la concentrazione e le relazioni.
L’intestino infatti ha la capacità di influenzare ogni sfera della nostra vita ed è un organo importante che va trattato con cura.

A raccontarcelo e a spiegarci bene come rimettere in sesto l’intestino è un libro dal titolo irriverente e davvero originale Buona Cacca a Tutti! | Un intestino sano per migliorare la nostra salute fisica e mentale scritto da Adrian Schulte ed edito da Macro Edizioni. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

L’intestino si sa è un organo importantissimo. Usando le parole dell’autore è una sorta di hard disk, incaricato di elaborare tutto quello che mangiamo e di assimilare le sostanze necessarie.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

In questa sua attività è responsabile sia della nostra salute fisica che di quella mentale, nonché dei sistemi di invecchiamento. Se trascuriamo quest’organo con abitudini alimentari errate infatti portiamo ad un malfunzionamento e ad una sorta di intossicazione di tutto il corpo. Quindi è fondamentale chiedersi come mantenere l’intestino in ottima salute, come farlo funzionare meglio e come prendercene cura. Scopri di più sul libro

La risposta come sempre è nell’alimentazione, ma anche nella velocità e nella frequenza con cui mangiamo. Ecco quindi che il libro Buona Cacca a Tutti! è un manuale prezioso con tanti consigli di alimentazione e semplici rimedi per la digestione, per dire addio alla pancia gonfia, prevenire malattie e sentirsi ogni giorno meglio.
In questo libro l’autore ha incluso anche un sistema di disintossicazione molto efficace chiamato “Programma Detox Intestinale di 10 giorni”, frutto di decenni di studio.

Questo programma può essere facilmente messo in pratica da chiunque a qualsiasi età e aiuta l’intestino a ritrovare il riposo di cui ha bisogno, dopo i continui sgarri e il sovraccarico a cui è sottoposto quotidianamente. Il metodo insegna poi a scegliere i cibi che ci fanno stare meglio in base alla reazione dell’intestino, con ricette facili da proporre a tutta la famiglia.

Ma chi è Adrian Schulte autore del libro?
Adrian Schulte è un medico specializzato nello studio delle conseguenze sulla salute e sull’intestino causate dalla cattiva alimentazione e dalle scelte alimentari sbagliate. In oltre 20 anni ha trattato con successo migliaia di pazienti affetti da patologie più o meno gravi a carico dell’apparato intestinale che si sono affidati alle cure della sua clinica specializzata nella rigenerazione dell’intestino. Tutti i traguardi raggiunti e gli studi pratici sono stati catalogati dall’autore in questo metodo pratico e funzionale di disintossicazione dell’intestino, oggi a disposizione di tutti.

Acquista il libro Buona Cacca a Tutti! di Adrian Schulte a prezzo scontato qui

Scopri altri libri e letture a prezzi scontati

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"