Recensione libro Autobiografia di uno Yogi di Paramhansa Yogananda – Edizione Speciale per i 70 Anni in offerta a € 16,15 sconto 15%: apri il tuo cuore e la tua anima!

Ogni tanto nella vita si sente il bisogno di una lettura che parli dritta all’anima, senza intermediari e senza finzioni, proprio come questo libro “Autobiografia di uno Yogi” di Paramhansa Yogananda che tocca le corde più profonde di ognuno di noi e le fa vibrare regalando nuove visioni sulla vita.
La versione originale di questo libro è del 1946, mentre questa edizione speciale è pensata per riscoprire e celebrare fedelmente i 70 anni dell’opera con in più allegato un ritratto del Maestro e un CD/audiolibro con ben 5 ore di lettura dei capitoli più importati sapientemente decantati dalla voce di Enzo Decaro. L’acquisto del libro dà inoltre diritto a ricevere in omaggio una stampa con dipinto originale di Yogananda sulla barca. Vai al libro e leggi subito l’estratto

Autobiografia di uno Yogi, edita da Ananda Edizioni, è certamente una delle più importanti opere spirituali dell’ultimo secolo e da decenni fonte di ispirazione e di gioia per i numerosi lettori e adepti.

In una prima lettura che viene da fare tutta d’un fiato, Autobiografia di uno Yogi racconta il percorso affascinante, gli incontri, i miracoli compiuti e la storia ricca di significati del Maestro illuminato Yogananda, un viaggio alla scoperta della disciplina dello Krìya Yoga e dell’essenza dell’anima. La parola “Yogi” per chi se lo stesso chiedendo infatti significa persona che pratica yoga e pratiche meditative. Il termine generalmente non si riferisce necessariamente ad una particolare religione o metodo spirituale, anche se in questo caso si tratta di yogi indù e ha per scenario l’India moderna.

Difficile trovare un volume di tale spessore che svela con dettagli autentici il percorso di formazione spirituale compiuto da Yogananda e con fondamento scientifico i miracoli che ha potuto compiere solo arrivando ad una consapevolezza di sé massima.

Autobiografia di Yogi recensione libro in offertaLasciarsi ispirare, trovare speranza e illuminazione leggendo un libro non è facile ma se si tratta del libro che ha trasformato la vita di milioni di persone in tutto il mondo, in questo caso allora la strada è semplice e comincia proprio dalle prime pagine di questa straordinaria opera letteraria.
A dire la verità non stiamo parlando solo di un libro, ma di una benedizione vera e propria, di una filosofia antica e miracolosa che apparirà chiara e luminosa grazie alle parole e ai racconti di Yogananda: dalla crescita verso l’illuminazione, dalle storie vere di santi dell’est e dell’ovest, di santi della scienza e della natura fino alle donne, dalle spiegazioni dell’antica filosofia yogica alle tecniche del Kriya Yoga.

Perchè leggere il libro Autobiografia di uno Yogi?
Li chiamano ricercatori della verità: sono i lettori di questo classico immortale che racchiude fra le sue pagine, o forse sarebbe meglio dire libera e mette a disposizione, una sintesi spirituale tra Occidente e Oriente e delle riposte ai misteri più reconditi dell’esistenza, il tutto in chiave gentile e in alcuni passaggi anche carica di umorismo.
A 70 anni dalla nascita di questo dono all’umanità si ripropongono oggi con la stessa intensità e forza emotiva le vibrazioni uniche dell’antico testo originale che sapranno riempire di gioia, gratitudine e felicità tutti coloro che dalla lettura del libro riceveranno le sacre benedizioni di Yogananda e si lasceranno coinvolgere. L’unica cosa che rimane da fare è aprire le porte del proprio cuore e iniziare questa ricerca interiore che cambierà per sempre la vita.

Acquista il libro “Autobiografia di uno Yogi di Paramhansa Yogananda” a prezzo scontato qui