Attrattologia libro di Elena Pirrera in offerta a € 10: un libro per imparare ad attrarre ricchezza ed essere felici.

Il successo, la realizzazione personale e la felicità sono piccole conquiste quotidiane, non sono aspetti legati alla fortuna e neanche al destino, ma dipendono molto dall’atteggiamento mentale con cui ognuno di noi si approccia alla vita.
Lamentarsi e pensare che tutto intorno a noi vada male di certo non aiuta, mentre predisporsi al mondo con un sorriso cambia le cose. Ad insegnarcelo è anche un nuovo libro dal titolo Attrattologia | Come attrarre ricchezza ed essere felici – Contiene il “Grande Gioco Attrattivo del Nautilus” di Elena Pirrera edito da Anima Edizioni. Vai alla scheda e all’estratto del libro qui

La Legge di Attrazione è ormai qualcosa che anche il grande pubblico conosce ed è la capacità dell’uomo di agire come una sorta di magnete, attraendo le cose a cui pensa intensamente.
Il libro si concentra su questa forza che ognuno di noi può imparare a sviluppare ed è un vero è proprio percorso che mixa con sapienza diversi elementi come la scienza, la PNL, la fisica quantistica passando anche attraverso la spiritualità senza dimenticare di equipaggiarsi con un sano senso dell’umorismo. Il traguardo? Riconquistare il bambino interiore che c’è in ognuno di noi, plasmare la realtà, ricominciare a sognare e a sviluppare quel potere creativo che cambia il modo di vedere e fare le cose. Scopri di più sul libro

Grazie a questo libro molto interessante e all’Attrattologia quindi si può accedere nuovamente a quel laboratorio di alchimia che custodisce tutta una serie di sentimenti, tipici dei bambini, che gli adulti non dovrebbero mai lasciarsi sfuggire: fra questi la capacità di meravigliarsi, di lasciarsi incantare e stupirsi, nonché di trasformare i sogni e i desideri in bellissime realtà.

Chi è l’autrice Elena Pirrera?
Assistente sociale, PNL Practitioner, Master Reiki ed esperta in rimedi vibrazionali, Elena Pirrera vive in Sicilia ad Enna e nel cassetto ha anche una laurea in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali. Da sempre appassionata di Fisica Quantistica ha conseguito vari studi relativi alle tecniche energetiche e sviluppato ricerche personali nell’ambito del benessere olistico. Nella sua quotidianità segue uno stile di vita sano, promuove un’alimentazione corretta ed etica, ama gli animali ed è aperta verso tutte le forme d’arte.

Insieme al libro Attrattologia Elena Pirrera ha deciso di mettere a disposizione di tutti anche il “Grande Gioco del Nautilus”, uno strumento che aiuta ad attrarre le cose piacevoli e a risintonizzarsi con se stessi e il mondo in modo positivo. Non resta quindi che lasciarsi conquistare da queste pagine così scorrevoli e intuitive, per imparare ad attrarre ricchezza in ogni ambito della vita e ritornare ad essere felici.

Acquista il libro a prezzo scontato qui