Anatomia della Coscienza Quantica libro di Erica Francesca Poli in offerta a € 20,40 sconto 15%: per scoprire la Medicina Quantistica e la fisica dell’auto-guarigione.

Oggigiorno si sente spesso parlare di Medicina Quantistica, ma non è semplice capire realmente a cosa ci si riferisca e molti si concentrano solo sull’aspetto spirituale, minimizzando quello scientifico di basilare importanza.
La Medicina Quantistica è infatti una disciplina nuova e in divenire, che applica i concetti della fisica quantistica, delle neuroscienze e della biofisica e coglie l’uomo nella sua interezza, considerando un collegamento tra le diverse dimensioni: quella corporea, quella mentale, la spirituale e quella emozionale.

Ad avvicinarci a questa affascinante visione è il nuovo libro Anatomia della Coscienza Quantica | La fisica dell’auto-guarigione scritto da Erica Francesca Poli, medico psichiatra e psicoterapeuta, ed edito da Anima Edizioni.
Clicca qui per maggiori informazioni e per leggere l’estratto

Perché si parla di auto-guarigione?
La Medicina Quantistica ha come fine ultimo il benessere e la guarigione della persona. Proprio da questo presupposto parte l’autrice Erica Francesca Poli che ci conduce con questo libro in un viaggio a cavallo fra razionalità ed energia che parla all’anima e al corpo, stimolando proprio quegli strumenti presenti in ognuno di noi che possono innescare un processo di auto-guarigione.

Anatomia della Coscienza Quantica libro di Erica Francesca PoliCome ricorda l’autrice siamo infatti il prodotto di un campo energetico emotivo. Il nostro corpo è solo una manifestazione di questa energia e la coscienza sarebbe il trait d’union fra materia e anima.
Inoltre, per la medicina quantistica quando ci ammaliamo, qualsiasi sia la problematica, il disturbo non è soltanto fisico ma è una frattura interiore che coinvolge l’aspetto energetico-elettromagnetico e proprio su quello occorre intervenire, riallineando i campi.
Ecco che il libro Anatomia della Coscienza Quantica spiega con un linguaggio semplice e immediato questi concetti offrendo allo stesso tempo al lettore nuove risorse per accedere all’auto-guarigione e riportare equilibrio fra spiritualità, corpo e mente. Scopri di più qui

A chi è consigliata questa lettura?
La Medicina Quantistica diventerà sempre più preponderante in futuro, sia in ambito terapeutico che di prevenzione. Il suo approccio innovativo permetterà ai professionisti del settore e alle persone comuni di comprendere meglio alcuni meccanismi che sembrano fisici ma sono anche dominati dall’energia.

Anatomia della Coscienza Quantica è un libro che aiuta a tenere la mente aperta. I diversi capitoli approfondiscono la Medicina Quantistica sia da un punto di vista teorico che applicativo e insegnano a fare quello che viene definito salto quantico. Per questo motivo il libro Anatomia della Coscienza Quantica è una buona lettura consigliabile a tutte le persone curiose, convinte che il nostro corpo non rappresenti altro che una piccola espressione di noi stessi e sicure che si possa imparare a prevenire tanti disturbi e a guarire dall’interno, partendo dalla consapevolezza.

Acquista il libro Anatomia della Coscienza Quantica di Erica Francesca Poli a prezzo scontato qui

Per chi desideri approfondire ulteriormente l’argomento si consiglia anche Auto-Ipnosi Quantica – 2 CD sempre di Erica Francesca Poli. Vai alla recensione qui