Abbonamento Rivista Visto in offerta

Abbonamento a Visto Digitale: offerta un 1 anno di rivista, prezzi e codici sconto.

 

Ti piacerebbe acquistare o regalare un abbonamento a Visto e stai cercando delle offerte online per risparmiare?
Questo articolo è proprio dedicato alle offerte, ai prezzi aggiornati e ai codici sconto per acquistare un abbonamento a Visto Digitale, una delle Riviste nella categoria “Famiglia e attualità” più conosciute e apprezzate in Italia.

Perché fare l’abbonamento a Visto?
Abbonamento Visto offerte per risparmiareVisto è un settimanale di gossip e attualità che si posiziona con successo nell’ampio settore delle riviste popolari, così chiamate proprio perché sono rivolte al popolo e in modo particolare al pubblico femminile di ogni età.

Con titoli ad effetto, reportage, servizi fotografici, interviste e scoop, Visto mette in evidenza la cronaca rosa e il gossip collegati a personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica, ma dedica ampio spazio anche alla cronaca e ai temi sociali.

Tra le pagine di Visto si trovano inoltre rubriche che illustrano le novità del settore beauty e tante informazioni su salute e benessere, argomenti su problemi di coppia, fisco, viaggi e turismo, oltre a ricette e consigli di cucina. Le ultime pagine del magazine sono invece riservate ai programmi televisivi, esposti in modo completo e preciso al pari di una guida tv tascabile.
Chi sottoscrive un abbonamento all’edizione digitale può sfogliare la sua rivista preferita comodamente da PC, tablet o smartphone.
Approfitta di questa offerta risparmio per avere un anno di Visto (52 numeri) con il 51% di sconto rispetto al prezzo di copertina.

Abbonamento Visto 1 anno: quanto costa?
In questo momento l’abbonamento Visto per 1 anno è in offerta scontata a € 37,99 su Abbonamenti-it. Altre offerte per 6 mesi – 2 anni o 3 anni qui
Puoi trovare questo abbonamento online nella sezione Riviste – Magazine / Famiglia, Attualità e Televisione.

Scopri l’offerta Visto qui

Vuoi regalare Visto in abbonamento?
Per sicurezza puoi anche regalare uno dei Buoni Regalo Abbonamenti con biglietto di auguri. La persona che lo riceve può abbonarsi a Visto, oppure in alternativa scegliere una delle riviste di Attualità, Famiglia, Cinema e Televisione o decidere per altri magazine online. Vai ai buoni regalo riviste