Abbonamento Rivista Studio in offerta

Abbonamento a Studio: offerte, prezzi e codici sconto della rivista trimestrale di attualità, cultura e lifestyle.

 

Ti piacerebbe acquistare o regalare un abbonamento alla Rivista Studio e stai cercando delle offerte online per risparmiare?
Questo articolo è proprio dedicato alle offerte, ai prezzi aggiornati e ai codici sconto per acquistare un abbonamento a Studio, una delle riviste nella categoria “Attualità e Stile di Vita” più conosciute e apprezzate in Italia.

Perché fare l’abbonamento a Studio?
Abbonamento Studio offerte per risparmiareRivista Studio è un magazine di attualità, cultura e stili di vita che offre ai lettori una combinazione di contenuti esclusivi ed originali, andando a coprire svariate aree tematiche.

Edita da Studio Editoriale, Rivista Studio affronta in maniera dettagliata argomenti che riguardano libri, cinema e arte, spaziando dalla moda al design, dalla musica alla televisione fino ad articoli su cibo e viaggi, includendo inoltre politica, economia e società.

La rivista ad uscita trimestrale presenta reportage, interviste e speciali unici da tutto il mondo, con la partecipazione di prestigiose firme giornalistiche, famosi fotografi internazionali e altri validi collaboratori che curano l’immagine del periodico fin nei minimi dettagli.

Tutto ciò rende Rivista Studio un oggetto esclusivo, non solo da leggere ma anche da conservare e collezionare.

L’abbonamento cartaceo a Rivista Studio include la versione digitale in pdf che verrà inviata agli abbonati via email all’uscita di ogni numero.

 

Abbonamento Rivista Studio 1 anno: quanto costa?
In questo momento l’abbonamento a Studio di 1 anno con 4 numeri è in offerta scontata a € 24.00 su Abbonamenti-it. Altre offerte per 6 mesi – 2 anni o 3 anni qui
Puoi trovare questo abbonamento online nella sezione Riviste – Magazine / Attualità, cultura e lifestyle.

Scopri l’offerta Studio qui

Vuoi regalare Studio in abbonamento?
Per sicurezza puoi anche regalare uno dei Buoni Regalo Abbonamenti con biglietto di auguri. La persona che lo riceve può abbonarsi a Studio, oppure in alternativa scegliere una delle riviste moderne dedicate all’attualità, alla cultura e stile di vita, all’arte e design. Vai ai buoni regalo riviste