Abbonamento Psicologia Contemporanea: offerte abbonamento, prezzi e codici sconto per la rivista scientifica di psicologia e psicoterapia.

Ti piacerebbe acquistare o regalare un abbonamento a Psicologia Contemporanea e stai cercando delle offerte online per risparmiare? Questo articolo è proprio dedicato alle offerte, ai prezzi aggiornati e ai codici sconto per acquistare un abbonamento a Psicologia Contemporanea, una delle riviste nella categoria “Professionali” più conosciute e apprezzate in Italia.

 

Perché fare l’abbonamento a Psicologia Contemporanea?

Abbonamento Psicologia Contemporanea offerte per risparmiarePsicologia Contemporanea è un periodico bimestrale di divulgazione scientifica che offre ai suoi lettori l’opportunità di interagire in maniera semplice e veloce con i più importanti esponenti della psicologia italiana e internazionale dei nostri tempi.

La rivista, edita da Giunti Psychometrics e fondata nel 1974, è orientata verso una vasta cerchia di lettori, composta sia da psicologi che da chiunque sia interessato a tematiche legate alla psicologia.

Ad ogni uscita la testata pubblica articoli su vari argomenti come psicologia, neuroscienze e comunicazione, ma racconta anche di sport, di nuove tecnologie e brand positioning, oltre che di efficacia personale e di self help scientifico.

Dal 2016 Psicologia Contemporanea è diretta dallo psicologo e psicoterapeuta Luca Mazzucchelli, affiancato da una commissione scientifica, composta dai massimi specialisti italiani nei vari campi della psicologia. Il bimestrale si avvale anche della particolare collaborazione con il periodico divulgativo tedesco Psychologie Heute e con il magazine francese Sciences Humaines.

L’abbonamento cartaceo a Psicologia Contemporanea include la versione digitale gratuita da sfogliare ovunque e in qualsiasi momento sul tablet, smartphone e pc ed anche un ulteriore regalo in base all’abbonamento scelto.

 

Abbonamento Psicologia Contemporanea 1 anno: quanto costa?

In questo momento l’abbonamento Psicologia Contemporanea per 1 anno è in offerta scontata a € 29,00 su Abbonamenti-it. Altre offerte per 6 mesi – 2 anni o 4 anni qui
Puoi trovare questo abbonamento online nella sezione Riviste – Magazine / Professionali e Scientifici.

Scopri l’offerta Psicologia Contemporanea qui

 

Vuoi regalare Psicologia Contemporanea in abbonamento?

Per sicurezza puoi anche regalare uno dei Buoni Regalo Abbonamenti con biglietto di auguri. La persona che lo riceve può abbonarsi a Psicologia Contemporanea, oppure in alternativa scegliere una delle riviste scientifiche dedicate alla mente e alla psicologia. Vai ai buoni regalo riviste