Giornalino Pixar Cars abbonamento in offerta

Abbonamento Pixar Cars: offerte abbonamento, prezzi e codici sconto fumetto e giornalino

Ti piacerebbe acquistare o regalare un abbonamento Pixar Cars e stai cercando delle promozioni online per risparmiare?
Questo articolo è proprio dedicato alle offerte, ai prezzi aggiornati e ai codici sconto per acquistare un abbonamento a Pixar Cars, una delle riviste Panini nella categoria giornalini e fumetti per bambini e ragazzi più conosciute e apprezzate in Italia.

  

Perché fare l’abbonamento Pixar Cars?

Giornalino Pixar Cars abbonamento in offertaSottoscrivi anche tu un abbonamento a Pixar Cars, il fumetto che racconta e vive le straordinarie avventure di “Cars“, il fantastico mondo disneyano delle automobili!

Pixar Cars è una rivista a fumetti consigliata per i bambini dai 4 agli 8 anni e dedicata alle avventure dei personaggi Pixar Cars Disney. Il periodico ad uscita mensile è distribuito da Edizioni Panini, la famosa casa editrice italiana con sede a Modena, specializzata nella pubblicazione di figurine e fumetti.
Questo giornalino per bambini è un fumetto unico che appassiona già un consistente numero di lettori in erba, tanto da essere un successo editoriale in tutto il mondo. Oltre ai fumetti, ai giochi e ai puzzle, ogni numero di Pixars Cars racchiude gadget da collezionare, inserti, curiosità legate ai personaggi preferiti, ma anche riflessioni e giochi con cui sfidare gli amici. Più info su abbonamento Pixar Cars qui

L’abbonamento alla rivista Pixars Cars è il modo più semplice per entrare nella magica avventura dei personaggi della Pixar Cars Disney. La rivista presenta storie brevi ed appassionanti, di facile comprensione, che permettono al giovane lettore di immergersi nell’universo Disney e di imparare nuove parole. Personaggi come Carl Attrezzi meglio conosciuto come Cricchetto, Saetta McQueen ed i loro amici a quattro ruote faranno divertire con le loro avventure bambini e ragazzini, stimolando il loro desiderio di giocare e di fantasticare.
La rivista Pixar Cars è un regalo perfetto per i bambini fino agli 8 anni perché, oltre ad assicurare divertimento, permette loro di conoscere il mondo che li circonda attraverso le storie dei propri personaggi Disney/Pixar Cars preferiti!

Pixar Cars è un giornalino ad uscita mensile.

   

Abbonamento Pixar Cars 1 anno: quanto costa?

In questo momento l’abbonamento Pixar Cars per 1 anno è in offerta scontata a € 44, con uno sconto speciale del 25%. Altre offerte per 6 mesi – 2 anni o 3 anni qui
Puoi trovare questo abbonamento online nella sezione Riviste Panini – Giornalini e Fumetti mensile per bambini e ragazzi.

Scopri l’offerta Pixar Cars qui

   

Vuoi regalare Pixar Cars in abbonamento?

Se preferisci puoi anche regalare uno dei Buoni Regalo Abbonamenti Panini con biglietto di auguri. La persona che lo riceve può abbonarsi a Pixar Cars, oppure in alternativa scegliere di acquistare altre riviste o altri fumetti per bambini e ragazzi.
Vai ai buoni regalo riviste e fumetti

Abbonamenti Panini fumetti giornalini in offerta