Abbonamento a Gente: offerte 52 numeri per 1 anno, prezzi e codici sconto

Ti piacerebbe acquistare o regalare un abbonamento a Gente e stai cercando delle offerte online per risparmiare?
Questo articolo è proprio dedicato alle offerte, ai prezzi aggiornati e ai codici sconto per acquistare un abbonamento a Gente, una delle riviste nella categoria “Attualità” preferite dalle famiglie italiane.

Perché fare l’abbonamento a Gente?
Abbonamento Gente offerte per rispamiareIl settimanale di attualità Gente è un magazine moderno e pensato per informare le famiglie italiane. Ogni settimana tratta tematiche di attualità, cultura e intrattenimento, grandi inchieste e reportages con interviste ai personaggi più interessanti del momento e star dello spettacolo. Non mancano poi i servizi con consigli utili per la famiglia, le rubriche dedicate alla salute con interventi degli esperti e quelle di moda, bellezza, design, arredamento, cucina e ricette, viaggi intorno al mondo, giochi, oroscopo e programmi TV.
L’abbonamento allo versione cartacea include anche quella digitale, per tutta la durata della sottoscrizione, in modo da poter leggere la rivista preferita anche online, da PC, Mac, iPad o Tablet. L’abbonamento come sempre non include gli allegati in edicola.

Abbonamento a Gente 1 anno: quanto costa?
In questo momento l’abbonamento a Gente di 1 anno con 52 numeri è in offerta scontata a € 39.9 su Abbonamenti-it. Altre offerte per 6 mesi – 2 anni o 3 anni qui
Puoi trovare questo abbonamento online nella sezione Riviste – Books / Attualità e Famiglia.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

Scopri l’offerta Gente qui

Vuoi regalare Gente in abbonamento?
Per sicurezza puoi anche regalare uno dei Buoni Regalo Abbonamenti con biglietto di auguri. La persona che lo riceve può abbonarsi a Gente, oppure in alternativa scegliere una delle riviste 880 o decidere per altri magazine online. Vai ai buoni regalo riviste

Accesso a catalogo di 100 corsi online
 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"