Abbonamento Chi: offerte abbonamento, prezzi e codici sconto per la rivista più attuale e cool

Vuoi sapere tutto su gossip, moda, bellezza e spettacolo? Allora non perderti ogni settimana i servizi e gli scoop di Chi, la rivista che ti tiene aggiornato sulla vita e le storie delle celebrità del momento. E se ti piacerebbe acquistare o regalare un abbonamento Chi e stai cercando delle offerte online per risparmiare questo articolo è proprio dedicato alle offerte, ai prezzi aggiornati e ai codici sconto per acquistare un abbonamento a Chi, una delle riviste nella categoria “Femminili” più conosciute e lette in Italia.

Perché fare l’abbonamento Chi?
Abbonamento Chi offerte per risparmiareIl settimanale Chi, apparso per la prima volta in edicola nel marzo del 1995, edito dal Gruppo Mondadori raccoglie da sempre consensi tra i suoi lettori, con approfondimenti su fatti di cronaca, aggiornamenti sull’attualità e storie vere dei personaggi del mondo della TV, del cinema e dello sport. Tra le pagine di Chi tanto gossip sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport ma anche servizi di attualità e approfondimenti sugli ultimi fatti di cronaca.

Alcune interviste esclusive tra le pagine di Chi portano la firma del direttore della rivista Alfonso Signorini, ben noto anche come opinionista Tv e conduttore di programmi di intrattenimento. Non solo gossip però, infatti Chi dedica alcune pagine sulle ultime tendenze della moda, bellezza alcune rubriche che trattano di salute, benessere, cucina e proposte per lo shopping. Tutti gli abbonati alla versione cartacea di Chi possono usufruire anche della versione Chi digitale, da sfogliare in modo facile e veloce su Pc, Tablet o Smartphone.

Abbonamento Chi 1 anno: quanto costa?
In questo momento l’abbonamento Chi cartaceo e digitale per 1 anno è in offerta scontata a € 45.0 su Abbonamenti-it. Altre offerte per 6 mesi – 2 anni o 3 anni qui
Puoi trovare questo abbonamento online nella sezione Riviste – Books / Femminili.

Scopri l’offerta Chi qui

Vuoi regalare Chi in abbonamento?
E’ di sicuro una idea regalo perfetta per chi è appassionato di queste tematiche! Per sicurezza puoi anche regalare uno dei Buoni Regalo Abbonamenti con biglietto di auguri. La persona che lo riceve può abbonarsi a Chi, oppure in alternativa scegliere una delle riviste Femminili o decidere per altri magazine online. Vai ai buoni regalo riviste