Abbonamento BancaFinanza la rivista per i professionisti del business: offerte abbonamento, prezzi e codici sconto

La finanza è il tuo pane quotidiano e ti piacerebbe acquistare o regalare un abbonamento BancaFinanza usufruendo delle migliori offerte online per risparmiare?
Questo articolo è proprio dedicato alle offerte, ai prezzi aggiornati e ai codici sconto per acquistare un abbonamento a BancaFinanza, una delle riviste nella categoria “Economia” più autorevoli e apprezzate in Italia.

Perché fare l’abbonamento BancaFinanza?
Abbonamento BancaFinanza offerte per rispamiareOgni mese su BancaFinanza puoi trovare inchieste e notizie esclusive su settore in continua evoluzione.
Questo giornale è pensato per informare gli esperti del settore e i professionisti sulle riorganizzazioni, i piani industriali e i cambiamenti nell’assetto delle banche, nelle società finanziarie e nelle reti di vendita. Ogni numero inoltre presenta rubriche aggiornate sul mondo di internet e sulle nuove tecnologie, con approfondimenti sul mercato e sulla concorrenza.
In definitiva la rivista che un professionista deve leggere per essere sempre aggiornato e conoscere carriere e nomi di chi dirige e conquista nuove posizioni aziendali.

Abbonamento BancaFinanza 1 anno: quanto costa?
In questo momento l’abbonamento BancaFinanza per 1 anno con 8 numeri è in offerta scontata a € 25.0 su Abbonamenti-it. Altre offerte per 6 mesi – 2 anni o 3 anni qui
Puoi trovare questo abbonamento online nella sezione Riviste – Books / Economia.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"

Scopri l’offerta BancaFinanza qui

Vuoi regalare BancaFinanza in abbonamento ad un tuo collega di lavoro o ad un professionista?
Per sicurezza puoi anche regalare uno dei Buoni Regalo Abbonamenti con biglietto di auguri. La persona che lo riceve può abbonarsi a BancaFinanza, oppure in alternativa scegliere una delle riviste Economia o decidere per altri magazine online. Vai ai buoni regalo riviste

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando "OK" nel banner"