Abbonamento Archivio Glottologico in offerta: 1 anno 2 numeri

Abbonamento Archivio Glottologico: offerte abbonamento, prezzi e codici sconto

Ti piacerebbe acquistare o regalare un abbonamento a Archivio Glottologico e stai cercando delle offerte online per risparmiare?
Questo articolo è proprio dedicato alle offerte, ai prezzi aggiornati e ai codici sconto per acquistare un abbonamento a Archivio Glottologico, una delle riviste nella categoria “Linguistica e didattica” più conosciute e apprezzate in Italia.

Perché fare l’abbonamento a Archivio Glottologico?

Abbonamento Archivio Glottologico in offerta: 1 anno 2 numeriArchivio Glottologico (AGI) è una pubblicazione di elevato spessore culturale, edita da Mondadori Education e fondata nel 1873 da Graziadio Isaia Ascoli.

Nel corso degli anni la rivista ad uscita semestrale è stata diretta da alcuni tra i maggiori studiosi italiani di linguistica e fra questi appaiono le firme di Carlo Salvioni, Matteo Bartoli, Vittore Pisani, Benvenuto Terrasini e Giacomo Devoto.
AGI offre ai suoi lettori contenuti che riguardano in prevalenza le discipline tradizionali della linguistica. Viene dato particolare risalto alla linguistica indoeuropea e romanza e all’immagine sincronica e diacronica della lingua italiana e dei suoi dialetti regionali.

Abbonamento Archivio Glottologico 1 anno: quanto costa?

In questo momento l’abbonamento Archivio Glottologico per 1 anno è in offerta a € 69,00 su Abbonamenti-it. Altre offerte per 6 mesi – 2 anni o 3 anni qui
Puoi trovare questo abbonamento online nella sezione Riviste – Magazine / Studio della linguistica e didattica.

Scopri l’offerta Archivio Glottologico qui

 

Vuoi regalare Archivio Glottologico in abbonamento?

Per sicurezza puoi anche regalare uno dei Buoni Regalo Abbonamenti con biglietto di auguri. La persona che lo riceve può abbonarsi a Archivio Glottologico, oppure in alternativa scegliere una delle riviste specialistiche online in offerta. Vai ai buoni regalo riviste