Abbonamento Archeologia Viva: 1 o 2 anni di rivista bimestrale, prezzi e codici sconto.

Ti piacerebbe acquistare o regalare un abbonamento a Archeologia Viva e stai cercando delle offerte online per risparmiare?
Questo articolo è proprio dedicato alle offerte, ai prezzi aggiornati e ai codici sconto per acquistare un abbonamento a Archeologia Viva, una delle riviste nella categoria “Cultura” più conosciute e apprezzate in Italia.

 

Perché fare l’abbonamento a Archeologia Viva?

Abbonamento Archeologia Viva offerte per risparmiareArcheologia Viva è la maggiore rivista italiana dedicata all’archeologia e alla divulgazione archeologica, dalla preistoria fino fino all’era moderna, spaziando tra le varie epoche e culture di tutto il mondo, con un interesse particolare verso le civiltà del Mediterraneo.

In edicola fin dal 1982, il bimestrale Archeologia Viva raccoglie articoli riccamente illustrati con foto e disegni che accompagnano i lettori nell’esplorazione delle meraviglie del passato.

In ogni numero si scoprono le aree archeologiche di maggiore interesse, grandi musei, mostre di archeologia in Italia e all’estero e i più interessanti ritrovamenti a livello internazionale.
L’abbonamento ad Archeologia Viva permette inoltre di rimanere costantemente informati su occasioni di incontro per i lettori, su convegni e corsi di archeologia, su viaggi, rassegne di cinema, attività subacquee, campagne di scavo e molto altro ancora.
Con l’abbonamento ad Archeologia Viva versione cartacea è inclusa l’edizione digitale, da leggere comodamente su tablet o smartphone ovunque ci si trovi.

 

Abbonamento Archeologia Viva 1 anno: quanto costa?

In questo momento l’abbonamento Archeologia Viva per 1 anno è in offerta scontata a € 26.40 su Abbonamenti-it. Altre offerte per 6 mesi – 2 anni o 3 anni qui.
Puoi trovare questo abbonamento online nella sezione Riviste – Magazine / Cultura, scienza e storia.

Scopri l’offerta Archeologia Viva qui

 

Vuoi regalare Archeologia Viva in abbonamento?

Per sicurezza puoi anche regalare uno dei Buoni Regalo Abbonamenti con biglietto di auguri. La persona che lo riceve può abbonarsi a Archeologia Viva, oppure in alternativa scegliere una delle riviste dedicata a conoscenza, arte, tecnologie, scienza e storia. Vai ai buoni regalo riviste